a questo punto bisogna fare come dice salvini e mandare la nostra marina a intercettarli davanti la tunisia, requisendo le navi madri fino a che ai trafficanti non converrà più
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi faccio alcune domande sui migranti, e le risposte in parte le conosco, ma per altri versi non capisco
-nel mondo moderno è impossibile respingerli del tutto, pur se clandestini? in ogni paese, anche negli usa, c'è questo problema. Sono esenti solo i regimi totalitari come russia e cina. La democrazia ha in sè un modo di vedere la realtà che costringe a accettare anche chi è solo un peso?
-perchè i migranti africani sono solo maschi? quelli proveniente dal medio oriente sono anche donne, ci sono tante donne velate nelle nostre città, ma pochissime donne nere, se non prostitute.
-quali progetti hanno i migranti africani venendo qui? contano di trovare un lavoro o solo di farsi mantenere? perchè di cinesi che bighellonano girando a vuoto e importunando non se ne vedono, lavorano tutti. Gli africani potranno davvero fare i lavori che non vogliamo più fare, o non sono qui per lavorare?
-e poi mi chiedo, essendo tutti maschi giovani e senza soldi. E il sesso? loro connazionali ce ne sono poche e sono tutte "di proprietà". Italiane che vadano con loro, può capitare, ma mi sembra difficile. Chi è che vuol cstruire una storia con il tizio sceso dal barcone senza neanche un documento? non hanno neanche soldi per le prostitute. Come soddisfano i loro bisogni sessuali e affettivi, non gli conveniva restare a casa loro e farsi una vita povera ma normale lì anzichè solitudine e accattonaggio?
Non gli pesa essere trattati dagli abitanti come persone sgradite? non si rendono conto che quando fermano qualcuno per strada quello li ignora? che la gente protesta quando loro arrivano? a me peserebbe
Ci sono poveri disgraziati, che per imbarcarsi, hanno attraversato il deserto, fatto migliaia di km, magari nascosti dentro mezzi di fortuna e pochi riescono ad arrivare nelle nostre coste. Qui entra in gioco la legge della giungla (o di Darwin), e per questo motivo molte donne, vecchi e bambini non riescono nemmeno a vedere all'orizzonte il mare, figurati il natante sbrindellato che li porterebbe qui.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Di figlie di papà con rasta ( nel 2023 ...) che si accompagnano volentieri ai ragazzi di colore per moda c'è ne sono anche in provincia....poi tutte le tossiche che trovano sesso e droga gratis... ( Qualora finisse a spacciare...)
poi oh , ci sono anche dei bei ragazzi....e tra il nigeriano grosso e tirato e'il meridionale di 165 cm cifotico con il borsello , è sacrosanto preferire l'africanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque che non lavorano è realtà , su centinaia di operai edili e affini ne conto forse 3 , altri durano una settimana o vengono mandati dai cpi giusto per fare risultare l'inserimento...
ristorazione e hotellerie zero , e li c'è davvero tutto il mondo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo sono anni che va avanti la tua battaglia (a parole) contro i clandestini che ti condizionano l'umore
Probabilmente incidono in modo negativo nella tua vita quotidiana, più i pensieri e le battaglie contro questi, piuttosto che il clandestino stesso che ti ha causato qualcosa a livello personale
Le tue sono battaglie, parole, phon accesi, per nulla, non ce l'ha fatta la meloni a fermarli, vivi serenamente la tua vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanto I cipressi li tagliano gli italianiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque che non lavorano è realtà , su centinaia di operai edili e affini ne conto forse 3 , altri durano una settimana o vengono mandati dai cpi giusto per fare risultare l'inserimento...
ristorazione e hotellerie zero , e li c'è davvero tutto il mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
A Milano invece sono quasi tutti nord africani a svolgere queste professioni.
Qui è prevalente e anche sugli italiani l'est Europa
Cucine e alberghi molto più eterogeneo l'ambiente , dal sud america all'India , Turchia, Albania Egitto, Pakistan, cameriere e pulizie maggioranza Romania Moldavia ecc eccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioappunto, io parlo dei subsahriani
non dimentichiamo che c'è grande razzismo da parte dei nordafricani verso quelli che considerano "neri"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
In edilizia? A me non risulta
Qui è prevalente e anche sugli italiani l'est Europa
Cucine e alberghi molto più eterogeneo l'ambiente , dal sud america all'India , Turchia, Albania Egitto, Pakistan, cameriere e pulizie maggioranza Romania Moldavia ecc ecc
Non so se ci sono statistiche al riguardo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Arturo, i migranti vengono da tutta l'Africa, non soltanto dalla Libia/Tunisia piuttosto da Guinea, Egitto e Costa d'Avorio, e non sono benestanti, ma scappano da situazioni indicibili.
Ci sono poveri disgraziati, che per imbarcarsi, hanno attraversato il deserto, fatto migliaia di km, magari nascosti dentro mezzi di fortuna e pochi riescono ad arrivare nelle nostre coste. Qui entra in gioco la legge della giungla (o di Darwin), e per questo motivo molte donne, vecchi e bambini non riescono nemmeno a vedere all'orizzonte il mare, figurati il natante sbrindellato che li porterebbe qui.
Commenta
-
-
Quello sicuro , ma è così da 15 anni almeno , ma di persone di colore io non me vedo e parlando con colleghi vari mi dicono sia così un po' ovunque in Lombardia e nord ItaliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta