Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Oltretutto l'ha fatto perché c'era andata da poco.
Se fosse successo a Katmandu ed avesse avuto lo stesso risalto mediatico, non sarebbe di certo intervenuto nessuno.
Alla fine sono c**zzatelle, ma sono sintomatiche.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu cosa sta facendo male? l'economia è in crescita e si stanno ponendo le basi per fermare i clandestini nell'unico modo possibile cioè con accordi coi paesi di partenza. Se non fosse per i trattati con la tunisia, ne sarebbero arrivati 60k di più dei già troppi.
60k che con la sinistra sarebbero comunque arrivati
Commenta
-
-
Ma seriamente?? Scanzi ??? 😂 😂 😂
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I ristoratori albanesi derubati dagli italiani: “Non siamo arrabbiati, ci hanno fatto pubblicità. Meloni? Come una madre severa”
Guva Mangalem: i soldi della premier sono arrivati e resteranno qui contro il malocchio
«Giornalisti e televisioni ci hanno sommerso, ma noi non siamo arrabbiati con gli italiani che non hanno pagato il conto. Giorgia Meloni è stata come una buona madre severa, che dà l'esempio a casa sua». Guva Mangalem è la proprietaria dell'omonimo hotel ristorante di Berat, dove negli scorsi giorni un gruppo di italiani si è alzato dopo aver mangiato e se l'è data a gambe, senza pagare, per giunta ripreso dalle telecamere. Una storia rimbalzata su tutti i social, in Italia e in Albania, dopo che la presidente del Consiglio ha richiesto all'ambasciatore Bucci di coprire la spesa, 80 euro in tutto, per riparare alla disonestà dei nostri connazionali. In quei giorni la premier era ospite-vacanziera a casa del collega albanese Edi Rama, e «voleva rimediare subito alla brutta figura», ha raccontato lo stesso Rama in un'intervista a La Stampa.
Dopo due giorni, continuano le polemiche, con le opposizioni che fanno notare come il gesto nobile di riparare l'insolvenza fraudolenta non può certo essere dalle tasche dei contribuenti. Tutti che pagano per quattro mascalzoni, ma perché? Meloni ha risposto che ha saldato di tasca sua. Dei quattro furbetti, per ora, neanche l'ombra. In coda, invece, la ristoratrice albanese esce allo scoperto, con un post su Facebook, negando di aver rilasciato interviste e soprattutto ribaltando la lettura dell'episodio. Non è arrabbiata, anzi assolve questi quattro “Amici miei” del 2023, diventati quasi influencer loro malgrado e per disonestà, che hanno finito per rendere famoso il suo piccolo locale. «Ringraziamo questi italiani che se ne sono andati senza pagare, ci hanno fatto una grande pubblicità!», scrive la signora Mangalem. E aggiunge, con stile: «Gli italiani sono a casa loro qui, come la nostra famiglia lo era quando siamo emigrati in Italia». Lei che si sente mezza italiana, senza razzismo e senza polemiche, anche se «noi non siamo ricchi, viviamo del nostro duro lavoro, ma 80 euro non ci cambiano la vita», spera che «con i soldi gli italiani abbiano fatto qualcosa di bello». L'importante è che il cibo sia piaciuto.
Definisce Meloni “una vera signora” e scherza ancora: «I soldi della premier arrivati resteranno qui contro il malocchio». Dulcis in fundo, la beatificazione: in una visione paternalistica della leader, la «sorella d'Italia» diventa «la grande mamma severa» che educa i figli a distanza. Ma è sempre questione di valori: qualcuno può considerare una marachella scappare da un ristorante senza pagare, ma propriamente non lo è.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Come i video di Conte, lo immagino parlare di pentole e materassi
Commenta
-
-
Una volta era tutto più semplice, c'erano le persone normali e gli sfigati. Con internet e gli anni gli sfigati al posto di prendere coscienza della condizione e darsi na svegliata si sono fatti forza tra di loro ,ovviamente sapientemente manipolati e sfruttati.
ila risultato è il progressismo .
I risultati già si vedono.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodibattiti scottanti nel PD
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta