Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Gli invalsi sono dei test oggettivi che misurano le competenze mentre la valutazione della prova di maturità (e quindi il voto con cui esci dalle superiori) è discrezionale.
In estrema sintesi la tabella mostra che al nord ci sono tanti eccellenti a livello di competenze e pochi eccellenti a livello di voto alla maturità, mentre al sud accade l'opposto, ossia hanno voti eccellenti ma competenze scarse.
Sii più specifico, le competenze relative alle prove invalsi sono riguardanti le seguenti materie: Italiano, Matematica e Inglese?.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Li e' un discorso di compravendita di titoli e attestati... e' diverso
io parlo proprio di minima conoscenza della lingua Italiana , roba da non pronunciare in modo degno due frasi. Poi la laurea te le puoi ficcare nel culo , specialmente se la usi per fare il professore di inglese o italiano , ho stato capito , ah?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Sii più specifico, le competenze relative alle prove invalsi sono riguardanti le seguenti materie: Italiano, Matematica e Inglese?.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVabbè tutte robe che Nat prima versione diceva ancora nel 2008Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVabbè tutte robe che Nat prima versione diceva ancora nel 2008
Commenta
-
-
È che le cose le ha già dette tutte quindi non serve
Basta ricordarci ogni tot che lo aveva predettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Tra politica e funzionari della pa sarebbe interessante vedere i CV accademici .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Cosa che è rimasta pressoché invariata.
Chi ha davvero bisogno e non può lavorare o ha minori, o più di 60 anni, non perderà il sussidio.
Invece gente che STA BENE, non ha né minori né anziani in casa ed ha tra i 18 ed i 59 anni, dovrà essere inserita in un percorso di formazione e lavoro.
E non ci vedo niente di male.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ci mettono anni per imbastire un procedimento contro una piccola srl da 200 k annui di fatturato , per poi avere la sentenza se non prescritta dopo decenni...
cosa vuoi che controllino decine di migliaia di privati ... Bisogna anche sapere di cosa si parlaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Chi c’è dietro ai dossier: centinaia di ricerche senza mai fare rapporto. E ora è caccia ai mandanti
Non solo transazioni sospette: il finanziere indagato scavava anche, e senza nessuna autorizzazione, nei dati fiscali di politici, imprenditori e sportivi
Chi c’è dietro ai dossier: centinaia di ricerche senza mai fare rapporto. E ora è caccia ai mandantiNon solo transazioni sospette: il finanziere indagato scavava anche, e senza nessuna autorizzazione, nei dati fiscali di politici, imprenditori e sportivi
_________
Dossier su politici e manager, Crosetto: “Pezzi dello Stato volevano minare il governo”
L’inchiesta sull’accesso abusivo ai sistemi informatici che monitorano le operazioni finanziarie. Indagato un tenente della Finanza: oltre al titolare della Difesa, il prelievo dati toccherebbe altri politici
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta