Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Quindi possiamo gareggiare tutti nella IFBB femminile??? NotizionaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio#lariachetira Emanuela, riconosciuta donna senza operazione: "Sono felicissima, vorrei che voi foste dentro di me per un attimo. Sono gioiosa e grata, è come se fossi rinata a 53 anni. Vorrei una famiglia, non è successo ma potrebbe succedere".
https://www.la7.it/laria-che-tira/vi...pQIPbK_6AJJzk8
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTranquillo, non combineresti niente pure la.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non è mica pericoloso cadere dal monopattino...
Non c'è mica bisogno di assicurazione, CASCO...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è mica pericoloso cadere dal monopattino...
Non c'è mica bisogno di assicurazione, CASCO...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOra dimmi che differenza c'è tra un monopattino e una bicicletta.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sei mai andato in bici ed in monopattino?
Ti sembra davvero la stessa cosa Simone?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa seriamente hai chiesto ciò?
Sei mai andato in bici ed in monopattino?
Ti sembra davvero la stessa cosa Simone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Non sono la stessa cosa, ma si tratta sempre di mezzi a 2 ruote che girano tra le auto. Assicarazione e casco dovrebbero valere per entrambi i mezzi, o per nessuno dei due.
Partiamo dal presupposto che qualsiasi mezzo possa arrecare un danno a cose o persone dovrebbe effettivamente essere assicurato, ed anche una bici non elettrica, potrebbe rientrare in questa categoria.
Ad ogni modo, si parlava anche della pericolosità (per gli altri e per se stessi) di un monopattino elettrico vs una bici a pedalata "manuale".
E credo che il monopattino elettrico, vista la rapidità nonché la facilità con il quale raggiunge la velocità massima, mista alla ciclistica nonché alla composizione del mezzo, ne fanno un mezzo estremamente più pericoloso rispetto la classica bicicletta da passeggio/mountain bike.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tassi e inflazione, l’Italia nella trappola. “Crolla il potere d’acquisto e ogni famiglia perde 3800 euro l’anno”
Il dati del nuovo Focus Censis-Confcooperative: in fumo 693 miliardi. Cadono le richieste di mutui
La Meloni la smetta di fare le sfilate ai meeting internazionali, che tanto fuori dai confini italici non conta un cazzio...e si preoccupi di mettere in sicurezza le famiglie italiane e i cittadini italiani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta