If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque mi fanno specie quelli che dicono sbarchi triplicati.
Mettaiamola così: sono tripliati perchè c'è la destra? con la sinistra ne sarebbero venuti di meno? o sono triplicati per la crisi economica in tunisia, per le tensioni nel continente africano etc?
l'unica differenza è che con la sinistra sarebbero entrati con tanto di benvenuti, la meloni sta cercando di fermarli nel solo modo possibile: accordi con i paesi di partenza, partnership economica con la tunisia in cambio di collaborazione... e è riuscita a mettere tutto ciò nell'agenda della UE.
Io penso che l'immigrazione clandestina sarà praticamente debellata entro pochi anni. Una potenza come la UE può facilmente bloccare le organizzazioni degli scafisti, se c'è la volontà di farlo
Dovremo accettare i flussi legali, ma vabbene, almeno l'aspetto delinquenza sarà limitato e verrà gente che lavora
comunque mi fanno specie quelli che dicono sbarchi triplicati.
Mettaiamola così: sono tripliati perchè c'è la destra? con la sinistra ne sarebbero venuti di meno? o sono triplicati per la crisi economica in tunisia, per le tensioni nel continente africano etc?
l'unica differenza è che con la sinistra sarebbero entrati con tanto di benvenuti, la meloni sta cercando di fermarli nel solo modo possibile: accordi con i paesi di partenza, partnership economica con la tunisia in cambio di collaborazione... e è riuscita a mettere tutto ciò nell'agenda della UE.
Io penso che l'immigrazione clandestina sarà praticamente debellata entro pochi anni. Una potenza come la UE può facilmente bloccare le organizzazioni degli scafisti, se c'è la volontà di farlo
Dovremo accettare i flussi legali, ma vabbene, almeno l'aspetto delinquenza sarà limitato e verrà gente che lavora
Se al posto di ragionare col culo come fanno a sinistra si ragione razionalmente si può creare un sistema dove al paese x in europa servono 30k raccoglitori di banane,si fa il bando in africa per sti 30k bananari,servono al paese y 40k mestiere z,si fa una sorta di bando per questi,magari si organizzano in africa per formare questi 40k
Salviamo capra e cavoli perchè tanto a stringere è tutta una questione di numeri di gente che serve per lavori demmerda e pensioni varie
Con i partiti a destra uno scenario razionale è realizzabile,con la sinistra continuiamo questa sorta di venite tutti qua,penso sia dovuto al fatto che ragionando loro col culo usano la legge dei grandi numeri sperando che trovano qualcuno da mettersi dentro casa per farsi inchiappettare
A parte che Machine ormai trolla solo e voi boccaloni, sopratutto Arturo e il suo 15,0 di QI.
Soluzioni politiche non ne esistono piú perché di politici non ne esistono piú. la soluzione é affondare qualsiasi cosa si avvicini e amen se crepano ma non é moralmente accettabile ormai e quindi verremo lentamente e continuamente invasi e a leggere certi interventi forse meglio cosi, riporteranno la spiritualitá che é morta in occidente.
A parte che Machine ormai trolla solo e voi boccaloni, sopratutto Arturo e il suo 15,0 di QI.
Soluzioni politiche non ne esistono piú perché di politici non ne esistono piú. la soluzione é affondare qualsiasi cosa si avvicini e amen se crepano ma non é moralmente accettabile ormai e quindi verremo lentamente e continuamente invasi e a leggere certi interventi forse meglio cosi, riporteranno la spiritualitá che é morta in occidente.
Amen
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Alla fine è una redistribuzione della ricchezza. Queste persone giovani e povere vengono da noi per migliorare la loro condizione mettendo la loro forza lavoro al nostro servizio. Prima generazione, e in minor parte la seconda, faranno vite un po' demmerda come gli italiani negli USA, dopodiché camperanno come noi.
Più che altro, la mafia detta la linea alla politica
Non è che i politici non vogliano: non possono proprio
Alla fine è una redistribuzione della ricchezza. Queste persone giovani e povere vengono da noi per migliorare la loro condizione mettendo la loro forza lavoro al nostro servizio. Prima generazione, e in minor parte la seconda, faranno vite un po' demmerda come gli italiani negli USA, dopodiché camperanno come noi.
In Francia non ha funzionato molto bene
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta