Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19234

    Mohamed bandini
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta

    • Venkman85
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 6650

      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      cmq una denuncia fatta 40gg dopo un fatto così grave mi suona un po' strano bah
      Molte vittime di stupro denunciano tardivamente o addirittura non lo fanno proprio perché si vergognano nonostante siano vittime. Con questo non voglio dire che sicuramente la ragazza abbia detto il vero, ma il non aver denunciato il giorno dopo non è un motivo per non crederle. Anche Grillo aveva usato questa cosa della denuncia tardiva per difendere il figlio ed è stato giustamente linciato a livello mediatico.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 64990

        19 anni , in terapia di Benzo, cocainomane, rapporti sessuali multipli occasionali. Fonte stampa...
        Ma andate a lavorare
        Last edited by M K K; 10-07-2023, 20:53:56.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21137

          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Molte vittime di stupro denunciano tardivamente o addirittura non lo fanno proprio perché si vergognano nonostante siano vittime. Con questo non voglio dire che sicuramente la ragazza abbia detto il vero, ma il non aver denunciato il giorno dopo non è un motivo per non crederle. Anche Grillo aveva usato questa cosa della denuncia tardiva per difendere il figlio ed è stato giustamente linciato a livello mediatico.
          Ho una brutta notizia per te

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • Venkman85
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 6650

            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ho una brutta notizia per te

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ho capito che tu abbia la certezza assoluta che la ragazza menta, io non me la sento di optare per alcuna ipotesi per una vicenda di cui ho solo lette alcune dichiarazioni senza prove (finora) in una direzione o nell'altra.

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30537

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24757

                Di questi tempi se si conosce una ragazza brilla/ubriaca sempre meglio lasciare numero e vedersi il giorno dopo per chiavare da sobri

                Assurdo finire in questi casini per una sc0pata
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12742

                  Se per colpa di sti deficienti scoppia la guerra, I 3 figli privilegiati guerrieri indiani li voglio in trincea a sbudellarsi insieme a noi stronz1


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19234

                    Ma poi perché indiano
                    Potrebbe chiamarsi come un elicottero
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30537

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Di questi tempi se si conosce una ragazza brilla/ubriaca sempre meglio lasciare numero e vedersi il giorno dopo per chiavare da sobri

                      Assurdo finire in questi casini per una sc0pata
                      e chi te lo dice che non fosse sobria, ossia che tutto sia andato secondo i piani?
                      com'è che non si svegliano senza ricordare nella cameretta del disoccupato?

                      Commenta

                      • zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 12742

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma poi perché indiano
                        Potrebbe chiamarsi come un elicottero
                        Al posto di dire belinate, postami foto frontale e double biceps


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17470

                          Madonna Art com'è cambiata la tua visione delle donne rispetto a quando commentavi il caso Ciro Grillo...

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30537

                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Madonna Art com'è cambiata la tua visione delle donne rispetto a quando commentavi il caso Ciro Grillo...
                            apache lì è disprezzabile quasi quanto ciro, ma sono due cose diverse
                            questo si è portato a casa l'ex compagna di scuola la cui tesi d'accusa è "dopo essermi fatta come un cavallo, non ricordo niente, quidi sono stata stuprata"
                            lì filmini mentre la scopano in 3, cazxi appoggiati in faccia a lei incosciente....

                            Commenta

                            • MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19234

                              Ma hanno fatto qualcosa di serio tipo vedere se ci sono segni di stupro?
                              O lo stupro consisterebbe di averla chiavata in stato di semi incoscienza?

                              In ogni caso è un mongolo mdf perché è na cosa risaputa, se una sta in quelle condizioni passa oltre
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              • MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19234

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Al posto di dire belinate, postami foto frontale e double biceps
                                Sono un cotechino
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information