Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sui social veramente (gente normale ma anche giornalisti come il solito berizzi) anche l'ipotesi che lei abbia preso cocaina di sua iniziativa fa additare il ragazzo come stupratore in quanto abusato di una che non poteva intendere e volere
    l'africano che ti stupra per strada invece quella è differenza culturale
    L hai capito che è tutta una presa per il cul0, io c'ero arrivato 10 anni fa e più.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      comunque se la russa padre parla di cocaina e relativi effetti lo fa con coscienza di causa quindi c'è da credergli
      chi meglio di lui

      la ely non perde mai occasione di usare le solite frasi, mi ricorda bersani e il suo "ma anche"
      arriva con almeno 10 anni di ritardo, il berlusconismo da televisione sta scemando piano piano
      qui lo dico e qui lo nego ma col caxxo che i figli del berlusca scendono in politica, piersilivio no di sicuro la marinella ha una faccetta che bho...forse

      ottima la giorgina nostra che non si infila in queste beghe di cortile, si sta dimostrando in gamba nel gestire queste situazioni



      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        La Russa jr rende poco.
        Chiamiamolo LEONARDO APACHE
        ha una faccia da chiurlo non indifferente, bello il nome social ci stava anche john scognamiglio o francis pascariello



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ha una faccia da chiurlo non indifferente, bello il nome social ci stava anche john scognamiglio o francis pascariello
          Tutti i figli di La Russa hanno nomi indiani: Apache, Geronimo e Cochis.

          Geronimo presidente dell'ACI nonchè Cavaliere della Repubblica Italiana, Cochis capogruppo di FdI nel Municipio I Milano, il terzo è un trapper con nome d'arte Larus.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Detto che sarà un processo a cercare di capire la verità dei fatti, La Russa nel difendere il figlio poteva anche evitare di mettere i 40 giorni per fare la denuncia come motivi per non credere alla ragazza. Le vittime di stupro spesso tengono tutto per loro o lo fanno in modo comunque non immediato per la vergogna che provano nonostante siano vittime. Ripeto, poi si vedrà quanto di vero ci sia nell'accusa, ma il tempo per fare la denuncia come motivo per dubitare è un errore che aveva già fatto Grillo

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              comunque se la russa padre parla di cocaina e relativi effetti lo fa con coscienza di causa quindi c'è da credergli
              chi meglio di lui

              la ely non perde mai occasione di usare le solite frasi, mi ricorda bersani e il suo "ma anche"
              arriva con almeno 10 anni di ritardo, il berlusconismo da televisione sta scemando piano piano
              qui lo dico e qui lo nego ma col caxxo che i figli del berlusca scendono in politica, piersilivio no di sicuro la marinella ha una faccetta che bho...forse

              ottima la giorgina nostra che non si infila in queste beghe di cortile, si sta dimostrando in gamba nel gestire queste situazioni
              Dai tempi del caso Montesi (https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_M...pesta_politica) ma probabilmente, anzi certamente, anche prima ("la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto"), la cronaca giudiziaria (nel caso di Apache per fortuna non cronaca nera almeno) se ci sono di mezzo a vario titolo dei personaggi con rilievo politico, si fa terreno di scontro politico.

              Bisogna essere però bravi nel trasformare un fatto di cronaca in battaglia politica, centrando cioè i temi giusti...e in questo caso la Schelin come sempre dimostra di non averci capito un 'azzo.

              Le dichiarazioni di La Russa ("la ragazza ha assunto cocaina"; "ha denunciato 40 giorni dopo" ecc...) altro non sono che un ribadire elementi di ambiguità che l'inchiesta dovrà chiarire e che, soprattutto, se si arriverà in tribunale la difesa ribadirà con ancora più forza: a quel punto la Schelin definirà anche l'avvocato difensore come un portato di una "mascolinità tossica"? o un non credere ad una vittima di violenza?

              La costituzione italiana afferma che si è innocenti fino a condanna definitiva, dunque è la stessa costituzione che impone di essere garantisti. In questo senso, una denuncia è soltanto un atto di parte che fa presente alle autorità una possibile notizia di reato...che poi però deve essere approfondita in ogni suo aspetto, indizi, prove ecc...quindi non si tratta di mettere in dubbio la parola di una vittima presunta ma, come il diritto penale impone, di portare all'attenzione dei potenziali elementi a discolpa, che, ripeto, in tribunale verranno messi al centro del dibattimento, compresa la testimonianza della ragazza...quindi qua non c'entrano niente la cultura "machista" della "destra" o scemenze simili: c'entra il diritto, al cuore del quale sta anche il diritto alla difesa, che alla Schlein piaccia o no.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La Russa mi da l'idea di uno che la sera si mette il cappellino con visiera a becco e gioca con i trenini


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ha una faccia da chiurlo non indifferente, bello il nome social ci stava anche john scognamiglio o francis pascariello
                  È il suo nome vero
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      La Russa mi da l'idea di uno che la sera si mette il cappellino con visiera a becco e gioca con i trenini
                      Semmai il fez
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Commenta


                          quindi la "stuprata", prima di denunciare alla procura, ha venduto la storia a un giornale


                          Commenta


                            Art, Ciro Grillo lo avevi condannato dopo 5 minuti.

                            Adesso che tocca all'amico fascistello tiri fuori gli immigrati.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Art, Ciro Grillo lo avevi condannato dopo 5 minuti.

                              Adesso che tocca all'amico fascistello tiri fuori gli immigrati.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Tutti i figli di La Russa hanno nomi indiani: Apache, Geronimo e Cochis.

                                Geronimo presidente dell'ACI nonchè Cavaliere della Repubblica Italiana, Cochis capogruppo di FdI nel Municipio I Milano, il terzo è un trapper con nome d'arte Larus.
                                non lo sapevo, cochis la russa è un po' come nathan falco briatore
                                poi ci si stupisce che un benno faccia fuori i genitori



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎