Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66115
    • 2,793
    • 2,598
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    io credevo che il "da vendersi dietro presentazione di ricetta medica" era scritto tanto per, qui al sud almeno
    Da me da anni sono tutti fiscalissimi.
    Addirittura la mia utilissima dottoressa voleva visitare sempre anche per dolori random.
    Così uno per un risentimento muscolare doveva perdere magari un ora di lavoro , farsi due ore di attesa per dirle a.voce , ho mal di schiena / cul o ,perché ho fatto un brutto movimento.
    Poi la.fabtatdica diagnosi, sarà un infiammazione,.prendi un antinfiammatorio e stai a riposo per una settt, se non passa ritorna.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17933
      • 432
      • 500
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Da me da anni sono tutti fiscalissimi.
      Addirittura la mia utilissima dottoressa voleva visitare sempre anche per dolori random.
      Così uno per un risentimento muscolare doveva perdere magari un ora di lavoro , farsi due ore di attesa per dirle a.voce , ho mal di schiena / cul o ,perché ho fatto un brutto movimento.
      Poi la.fabtatdica diagnosi, sarà un infiammazione,.prendi un antinfiammatorio e stai a riposo per una settt, se non passa ritorna.
      In Puglia un farmacista dalla braccia villose ti avrebbe smollato tutto senza alcuna ricetta
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66115
        • 2,793
        • 2,598
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3233
          • 106
          • 507
          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          In Puglia un farmacista dalla braccia villose ti avrebbe smollato tutto senza alcuna ricetta
          I farmacisti oggi hanno grandi introiti rispetto al passato e quindi hanno troppo da perdere per "smollare" roba senza ricetta, in Lombardia, come in Puglia, come in Campania.

Commenta

• LARRY SCOTT2
            Bodyweb Senior
            • Sep 2021
            • 1383
            • 83
            • 68
            • Send PM

Ieri mattina prima di entrare in turno ho visto un tg dove intervistavano uno dei ragazzi delle ''proteste in tenda'' contro il ''caro affitti'', argomento che condivido totalmente in quanto fuori controllo e che peraltro non è limitato agli studenti ma è generale.

Inizia a parlare, e subito si verte verso ''la cultura bigotta ultracattolica dell'Italia'' e sulle colpe del ''maschio bianco etero CIS'' riguardo a tutta la faccenda degli ''affitti'' (?)

Poco dopo una delle tizie della tenda si lamenta quanto sia difficoltoso e faticoso arrivare a Milano da Seregno (lol).

Niente, proprio gli zoomers non li riesco a capire.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42112
              • 708
              • 429
              • Sicilia
              • Send PM

.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9423
                • 285
                • 715
                • impero romano
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                .

la strada intrapresa è quella giusta direi
                Alboreto is nothing

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19854
                  • 1,157
                  • 345
                  • Send PM

La crescita continua non è mica per forza la strada giusta, anzi
                  Specialmente in un mondo in cui siamo troppi
                  Che poi i nostri sistemi economici lo richiedano è un altro conto ma è tutt'altro che giusto
                  Meno male che ci pensano i vari mohamed a sistemare un po' ste nascite
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15461
                    • 605
                    • 1,022
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Ieri mattina prima di entrare in turno ho visto un tg dove intervistavano uno dei ragazzi delle ''proteste in tenda'' contro il ''caro affitti'', argomento che condivido totalmente in quanto fuori controllo e che peraltro non è limitato agli studenti ma è generale.

Inizia a parlare, e subito si verte verso ''la cultura bigotta ultracattolica dell'Italia'' e sulle colpe del ''maschio bianco etero CIS'' riguardo a tutta la faccenda degli ''affitti'' (?)

Poco dopo una delle tizie della tenda si lamenta quanto sia difficoltoso e faticoso arrivare a Milano da Seregno (lol).

Niente, proprio gli zoomers non li riesco a capire.

però nelle grandi città se per comprare un buco di pochi mq devono sborsare 3/400.000 euro ci sta che poi non lo posso affittare a meno di 1.000 e passa, purtroppo è un dato di fatto

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Che poi i nostri sistemi economici lo richiedano è un altro conto ma è tutt'altro che giusto
                    ma nessuno parla di crescita ma almeno che non ci sia un calo, qua pare un vero e proprio tracollo ed in più la popolazione invecchia, però le politiche per i figli sono sempre all'ultimo posto.
                    a noi danno 50 euro al mese per il figlio, una roba del genere, per prendere di più devi avere redditi da fame, come fanno gli extracomunitari, che vivono di questi sussidi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT2
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2021
                      • 1383
                      • 83
                      • 68
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      però nelle grandi città se per comprare un buco di pochi mq devono sborsare 3/400.000 euro ci sta che poi non lo posso affittare a meno di 1.000 e passa, purtroppo è un dato di fatto

Vero anche questo, ma chi non possiede fatica a capirlo.

Io critico le bettole con quattro letti in 10mq a 300€ a posto in quadrupla (ce ne sono di annunci del genere), per case normali o belle è ovvio che i prezzi salgano.

Tra l'altro i prezzi non sono alti ovunque. Nei quartieri di immigrati si trova e a pochissimo, potrebbero spostarsi anche la, visto che peraltro tutta la gen z adora a quanto pare l'Italia multietnica, perchè in immergervisi e viverla, a basso prezzo peraltro?
                      Last edited by LARRY SCOTT2; 13-05-2023, 11:43:42.

Commenta

• LARRY SCOTT2
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2021
                        • 1383
                        • 83
                        • 68
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Sono almeno quarant'anni che nessuno parla di ''crescita'', a parte i politici e gli eucapitalisti del ''mercato che si regola da solo'' e cag4te simili (che poi si continua a ragionare coi paradigmi anni 70 di crescita demografica continua e differenziazione nel Terziario e ci si chiede come mai la finanza non vada più da un bel po' ...).

I due figli per coppia sarebbero per la conservazione della popolazione, che andrebbe (in un mondo molto ideale) ad aumentare molto ma molto lentamente con un'immigrazione controllata e di qualità (lol).

Qua da noi stiamo per avere un tracollo immenso e rapido compensato dalla sostituzione ancor più rapida dei giovani maschioni, senza scomodare discorsi su identità sostituzione etnica etc etc è uno scenario da incubo che non porterà nulla di buono, nemmeno ai ''muh i merkatih muh l'ekonomiah'' a cui piace tanto rivolgersi quali sorta di Forze Arcane Celesti e Primordiali.
                        E' roba proprio da collasso societario.

E' un discorso trito e ritrito comunque
                        Last edited by LARRY SCOTT2; 13-05-2023, 11:42:47.

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19854
                          • 1,157
                          • 345
                          • Send PM

Beh i sistemi hanno bisogno di crescita della popolazione per funzionare, pensioni ad esempio, la quantità dei servizi erogati aumenta, i costi anche, quindi c'è bisogno di crescita nel lungo periodo anche per rimanere costanti
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19854
                            • 1,157
                            • 345
                            • Send PM

Che poi il tutto non può essere eterno proprio per come è concepito è un altro paio di maniche
                            Ma nessuno farà riforme strutturali perché non conviene nel breve
                            L'immigrazione che abbiamo ora è una roba assurda e i ragionamenti dietro sono nosense e miopi

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21266
                              • 1,806
                              • 3,111
                              • Big City
                              • Send PM

Marco te parli tanto ma alla fine ne lavori ne ti metti a fare figli.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19854
                                • 1,157
                                • 345
                                • Send PM

Beh questo conferma che so ragionare più delle risorse e di buona parte degli italiani

Commenta

Working...
                                X