If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Calenda durissimo contro Renzi: «Mai ricevuto condanne o accettato soldi da dittatori»
Dopo aver chiesto ai suoi di fare un «rigido silenzio stampa», Carlo Calenda lancia accuse pesantissime ai suoi alleati. Con un lungo post sui social prende di mira Matteo Renzi, Emma Bonino – che lo ha definito un «voltafaccia» – e Francesco Bonifazi a seguito della rottura tra Azione e Italia Viva e il progetto del Terzo Polo naufragato. «Ho rotto con il PD quando ha tradito la parola alleandosi con Renzi e i 5S. Ho rotto con Letta quando ha trasformato l’agenda Draghi in quella Bonelli/Fratoianni/Di Maio. Non sono caduto nella fregatura di Renzi e Boschi sul finto partito unico», scrive su Facebook. Precisa che «gli Ego o la litigiosità non c’entrano nulla. Tutti i politici hanno un Ego. Per quello di Bonino consiglio di rileggersi Pannella». Il fulcro della questione, per il leader di Azione, è «la volontà di fare politica in modo serio, onorevole e onesto». Ed elenca così tutta una serie di dinamiche a cui lui non si sarebbe mai sottoposto nella sua carriera politica.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Errore giudiziario per Olindo e Rosa". Ora il caso potrebbe riaprirsi
Il procuratore Cuno Tarfusser ritiene che l'ergastolo inflitto alla coppia per la strage di Erba sia frutto di "prove maturate in un contesto malato" e "confessioni false
Il magistrato ritiene che l'ergastolo inflitto alla coppia per la strage di Erba sia frutto di "prove maturate in un contesto malato" e "confessioni false": "Frigerio testimone non attendibile, soffriva di amnesia". Cosa c'è nelle 58 pagine dell'ordinanza che chiede la revisione del processo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
"Errore giudiziario per Olindo e Rosa". Ora il caso potrebbe riaprirsi
Il procuratore Cuno Tarfusser ritiene che l'ergastolo inflitto alla coppia per la strage di Erba sia frutto di "prove maturate in un contesto malato" e "confessioni false https://www.agi.it/cronaca/news/2023...esso-20985741/
Le storie su assassini ecc non mi interessano più di tanto, ma l'altra sera ho visto il servizio delle iene in questione che rimette in discussione la sentenza e a sentire le intercettazioni il dubbio viene perché il maresciallo rigirava le dichiarazioni del sopravvissuto per indirizzarle verso i vicini di casa
Ho visto solo 1 ora perché poi sono dovuto andare a dormire però mi ha lasciato la curiosità, e raramente su ste cose mi rimane
non sarebbe la prima volta che forze dell'ordine e magistratura incanalano le prove nella direzione da loro voluta. Il capo del SAM, Perugini, fece nascondere un bossolo nell'orto di Pacciani.
Bisogna vedere le motivazioni: a volte si ha la certezza assoluta di trovarsi davanti al colpevole, grazie a prove schiaccianti che però non possono essere usate, allora si cerca di assicurarlo alla giustizia con un sotterfugio.
Se i Bazzi fossero innocenti sarebbe eclatante, mi immagino il risarcimento
non sarebbe la prima volta che forze dell'ordine e magistratura incanalano le prove nella direzione da loro voluta. Il capo del SAM, Perugini, fece nascondere un bossolo nell'orto di Pacciani.
Bisogna vedere le motivazioni: a volte si ha la certezza assoluta di trovarsi davanti al colpevole, grazie a prove schiaccianti che però non possono essere usate, allora si cerca di assicurarlo alla giustizia con un sotterfugio.
Se i Bazzi fossero innocenti sarebbe eclatante, mi immagino il risarcimento
Ti dico l'idea che ho avuto io a primo acchito a vedere il servizio
Era in corso una faida tra albanesi e magrebbini per lo spaccio nelle zone, il maresciallo ci stava dentro con tutte le scarpe per coprire qualcuno
Il sopravvissuto a primo ricordo riconosce come aggressore un magrebbino, il maresciallo fa modo e maniera di ripetere Olindo 30 volte finché quello non comincia a ripetere Olindo(intervistando medici spiegavano che la mente in quei momenti é sensibile e plasmabile e che il primo ricordo fa testo)
2 testimoni la sera dell'omicidio vedono un gruppo di magrebbini allontanarsi dalla casa a andare via su un furgone, mai più richiamati per interrogatorio e non parteciperanno mai al processo
Quello che non mi torna é perché sti due rosa e Olindo si sono dati colpevoli se poi, nel caso, non lo fossero..
Non conosco il caso. Sembra strano si possa arrivare a un giudizio di colpevolezza sulla base di prove falsificate nella loro interezza.
Mentre per molti casi l'opinione pubblica si è divisa, Rosa e Olinda sono sempre stati ritenuti colpevoli, al livello di un'amanda knox.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta