Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42070
    • 698
    • 422
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    La Schlein sta oscurando Conte
    Questa volta la faccia non è stata sufficiente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119855
      • 3,263
      • 3,372
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano: sospetta polmonite, problemi respiratori

Si tratta di un nuovo ricovero per l'ex premier che era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale. Berlusconi è arrivato al San Raffaele con affanno respiratorio

...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65718
        • 2,731
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Forza Silvio!!!
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24873
          • 588
          • 2,382
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Ma sapevate tutti che la Schlein è lesbica?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65718
            • 2,731
            • 2,570
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Interessante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65718
              • 2,731
              • 2,570
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Anzi no

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17606
                • 356
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma sapevate tutti che la Schlein è lesbica?
                Resterà il tuo sogno proibito

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 24873
                  • 588
                  • 2,382
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Leggenda narra che quelli col nasone hanno una bella nerchia

Bisogna capire solo se è un maschio o una femmina

Mica l'ho capito
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 16876
                    • 430
                    • 317
                    • Italia
                    • Send PM

ma state parlando del tapiro con folta chioma ?

Commenta

• fede79
                      Stratocaster Addicted
                      • Oct 2002
                      • 3975
                      • 237
                      • 14
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Leggenda narra che quelli col nasone hanno una bella nerchia

Bisogna capire solo se è un maschio o una femmina

Mica l'ho capito
                      Chi di naso abbonda, di ca@@o sfonda.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30844
                        • 878
                        • 492
                        • Send PM

che schifo leggere su tw gli auguri di morte a berlusconi. Poi apri i profili e sono tutti 5s, sono proprio la feccia d'italia

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119855
                          • 3,263
                          • 3,372
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Berlusconi ha la leucemia: l’allarme a fine marzo, poi Pet, prelievo del midollo e cure

L’ultima volta in ospedale al San Raffaele era stato trattenuto più giorni del previsto. Il ritorno a casa e poi la rianimazione

Solo 10 giorni fa, lunedì 27 marzo, Silvio Berlusconi entra al San Raffaele nel tardo pomeriggio, e lo fa sulle sue gambe: per i beninformati sulle condizioni di salute dell’ex premier è un particolare importante che spinge a considerare il ricovero ormai quasi una routine alla voce «esami di controllo». Niente ambulanza, nessun elicottero come successo in passato. Ma il sospetto che qualcosa non vada per il verso giusto arriva subito dopo: le dimissioni attese nel giro di 24-36 ore vengono rinviate.

Berlusconi uscirà dall’ospedale solo quattro giorni dopo, il 30 marzo. Il consiglio dei medici è sempre lo stesso: riposo e niente stress. Il 2 aprile, la domenica della Palme, una foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram mostra un Berlusconi sorridente sul prato di Villa San Martino: «Per me è anche la festa di tutti i fiori. Io li amo tutti, ma più di tutti amo i tulipani, soprattutto per la varietà dei loro colori. E allora guardate cosa ho combinato: un prato, un grande prato tutto di tulipani a casa mia, vi piacciono? Allora cercherò di farvelo vedere meglio in televisione. Per ora vi tulipano, no scusate ho sbagliato; vi saluto e vi abbraccio tutti!».

Di ieri, ad appena una settimana di distanza dal rientro ad Arcore, il ritorno a sorpresa al San Raffaele intorno a mezzogiorno: anche stavolta l’ingresso è con l’auto privata e senza ambulanza. Poco dopo l’1 di pomeriggio la notizia che sorprende tutti: si è reso necessario l’ingresso in terapia intensiva, padiglione Q, piano - 1. Le prime indiscrezioni parlano di problemi respiratori legati a una recidiva di polmonite.

Chi ben conosce Silvio Berlusconi non nasconde che la situazione è delicata, anche se non viene definita drammatica.
                          I figli uno dopo l’altro vanno subito a trovare il papà; da Marina a Piersilvio fino a Barbara, Eleonora e in serata anche Luigi, già mille volte preoccupati dalle condizioni di salute del fondatore di Fininvest, Mediaset e Forza Italia. La certezza che c’è qualcosa di ancora più grave arriva poco dopo, Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia. La stessa che ha causato il ricovero precedente: non solo, dunque, esami di routine, ma anche le cure del caso. I dolori che lo affliggono e la polmonite di questi ultimi giorni in realtà sono complicazioni che possono subentrare su un fisico già debilitato

Per capire la preoccupazione per lo stato di salute dell’ex premier basta ricordare che è un uomo di 86 anni compiuti che più volte si è trovato al limite delle forze. «Soggetto defedato», lo definisce un po’ brutalmente l’avvocato di fiducia Federico Cecconi nel giorno in cui, il 20 maggio 2021, anche il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano riconosce che è «seriamente malato ed è affetto da una patologia severa». È il motivo per cui viene concessa una pausa nel processo Ruby Ter, dove verrà poi assolto il 16 febbraio 2023.

Le difese immunitarie del leader dalle mille battaglie sono messe a dura prova per l’ennesima volta. Nel giugno 2016 l’operazione a cuore aperto dopo un malore causato da un’insufficienza aortica, talmente grave che il medico di fiducia Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e rianimazione del San Raffaele, dichiara: «Ha rischiato di morire, era davvero in condizioni severe, preoccupanti e ne era consapevole». Nell’aprile 2019 una colica renale acuta gli fa saltare la presentazione dei candidati di Forza Italia alle Europee a Villa Gernetto. Nel settembre 2020, Berlusconi risulta positivo al Covid e sviluppa una polmonite bilaterale.

Undici giorni di ricovero. All’uscita, il 14 settembre, tiene un discorso di quasi 7 minuti: «Grazie al cielo e alla professionalità dei medici ho superato quella che considero la prova più pericolosa della mia vita». Poco dopo un’altra prova: nell’aprile 2021 trascorre 24 giorni di ospedale, dove arriva direttamente in elicottero di ritorno da Châteauneuf-Grasse (Valbonne), la località in Costa Azzurra dove ha casa la figlia Marina. Esami con valori anomali legati a problemi immunitari.

Nuova ospedalizzazione nel gennaio 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica, per un’infezione alle vie urinarie. Insomma, come già scritto in altre occasioni, momenti di preoccupazione per la salute di Silvio Berlusconi negli anni si sono rincorsi senza mai intaccare la sua capacità di risollevarsi. Poi la Pet, il prelievo del midollo, le cure. E forse la notte più complicata della vita.

CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42070
                            • 698
                            • 422
                            • Sicilia
                            • Send PM

FLASH | La situazione rimane complessa ma stabile per Silvio Berlusconi ricoverato da ieri al San Raffaele. La notte è trascorsa senza novità, l'ex premier è sempre vigile. Lo si apprende in mattinata in ambienti a lui vicini. #ANSA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19674
                              • 1,136
                              • 344
                              • Send PM

Poveraccio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21234
                                • 1,801
                                • 3,108
                                • Big City
                                • Send PM

Sta morendo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X