è la differenza fra gli urli e il petto in fuori della campagna elettorale, e il mesto silenzio e testa bassa dell'azione di governo.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Prosecco?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Stiamo facendo una grande opera di riunificazione del Paese. Cosi' si unisce l'Italia, non con le chiacchiere e le promesse, ma con ferrovie, aeroporti, porti, strade e autostrade"
Mi viene voglia di prendere la cittadinanza della Namibia.
Un insulto a ogni logica.
MadonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spediamo altri decine di milioni in studi, analisi, Fanta progetti , per un opera mai finalizzata su carta per difficoltà e inutilità ...figuriamoci poi realizzarla e metterla in esercizio.
DajeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Suggerisco la metropolitana Milano santa margherita ligure dopo il ponte.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ve l'avevo detto di non votare la Melonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiochi hai votato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio"Stiamo facendo una grande opera di riunificazione del Paese. Cosi' si unisce l'Italia, non con le chiacchiere e le promesse, ma con ferrovie, aeroporti, porti, strade e autostrade"
Mi viene voglia di prendere la cittadinanza della Namibia.
Un insulto a ogni logica.
Madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioLa namibia è bella ma non ci abiterei
Ci sono politici interessanti però
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi sono politici interessanti però
https://www.repubblica.it/esteri/202...do_-276888893/
Commenta
-
Commenta