Poi non capisco la logica dell' aiutare chiunque , con il cul o degli altri, quando ne mediamente siamo nel condizioni di farlo ne tantomeno qualcuno aiuta noi / me.quezto vale per africani ,ucraini e chiunque.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBisognerebbe aiutarli a casa loro quindi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bene allora per aiutare l'africa propongo di attaccare la Francia , Cina e Russia già ci siamo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lampedusa: sbarchi record con l’hotspot di Imbriacola al collasso con 3mila migranti
(PRIMAPRESS) - LAMPEDUSA - Sono terminate le operazioni di registrazione degli ultimi 605 migranti sbarcati nell'isola con 14 imbarcazioni che hanno fatto registrare un numero di sbarchi record nelle 24 ore che avevano portato a contare 1.869 persone soccorse da Guardia di Finanza e Guardia Costiera. Nonostante i 750 ospiti trasferiti ieri in altre destinazioni, l'hot spot di Contrada Imbriacola continua ad essere al collasso. Al momento vi sono infatti ospitate oltre 3.000 persone a fronte di una capienza molto minore. - (PRIMAPRESS)
https://www.primapress.it/primo-piano2/breaking-news/breaking-news/lampedusa-sbarchi-record-con-l-hotspot-di-imbriacola-al-collasso-con-3mila-migranti.html
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè chiaro che a rubare non vanno medici e avvocati, ma come obiettava marco, come mai indiani e cinesi poveri non delinquono ma piuttosto fanno gli schiavi?
è qualcosa insito non nella razza ma nel sentimento sociale dei paesi di provenienza. A struprare saranno quasi sempre persone che vengono da paesi in cui le donne sono oggetti, cioè africa e paesi musulmani.
In realtà non si tratta di istinti antisociali ma di comportamenti che nei loro paesi sono ritenuti moralmente accettabili.
Facendo un esempio spicciolo, la spazzatura: in africa buttano la roba in buche comuni non hanno neanche i cassonetti. Per loro non è antisociale depositare un sacchetto accanto al cassonetto se non sanno dove metterlo perchè al loro paese è così
In definitiva sono c.azzi tuoi, non ho nulla da dire.
Ti volevo solo comunicare che l'esempio finale tocca apici difficilmente arrivabili, top.
Grazie per avermi fatto volareLast edited by Irrlicht; 10-03-2023, 14:10:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
l'Africa è bella ma non ci virei, apparte la NamibiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSono "giovane" nel forum, però ho capito come la pensi in merito.
In definitiva sono c.azzi tuoi, non ho nulla da dire.
Ti volevo solo comunicare che l'esempio finale tocca apici difficilmente arrivabili, top.
Grazie per avermi fatto volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi non capisco la logica dell' aiutare chiunque , con il cul o degli altri, quando ne mediamente siamo nel condizioni di farlo ne tantomeno qualcuno aiuta noi / me.quezto vale per africani ,ucraini e chiunque.
Commenta
-
-
ma arruolati e vai a combattere con loro, a me che me ne frega amme ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobisogna aiutarli per espiare perchè li abbiamo dissanguati sfruttando le loro risorse in secoli di schiavismo e colonialismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLoro ci servono infinitamente perché fanno i lavori che non vogliamo più fare a paghe basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLoro ci servono infinitamente perché fanno i lavori che non vogliamo più fare a paghe basse.
Si tolga dalla cima e si renda ogni paga dignitosa, vedi che non ti servono più gli sguatteri immigrati, dietro il velo della accoglienza
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe il lavoro é a "paghe basse" = non permette di sostenersi, allora non lo dovrebbe fare nessuno, no importare schiavi.
Si tolga dalla cima e si renda ogni paga dignitosa, vedi che non ti servono più gli sguatteri immigrati, dietro il velo della accoglienza
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta