Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIva a 0% sulla coppetta, unica scelta ecologista. Se vogliono il monouso paghino il 22%
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Bonus bidetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioParte bene elli scein
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b0c81ec56.html
LovelyLast edited by Irrlicht; 09-03-2023, 17:55:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggiocGli stranieri hanno una propensione a delinquere 5 volte maggiore di quella degli italiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio. Gli stranieri hanno una propensione a delinquere 5 volte maggiore di quella degli italiani.
à
All'estero siamo considerati i più mafiosi truffaldini evasori
Ma è colpa del bangla che ruba una borsettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahaha
All'estero siamo considerati i più mafiosi truffaldini evasori
Ma è colpa del bangla che ruba una borsettasigpic
Commenta
-
-
Gli stranieri delinquono di più perché in proporzione sono molto più poverissimi e in situazioni di sbando totale .
Se uno si trova dall' altra parte del mondo senza contatti e prospettive e l'unica cosa che ha è un telefono e. Uno zainetto poi certe situazioni è facile spiegarle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli stranieri delinquono di più perché in proporzione sono molto più poverissimi e in situazioni di sbando totale .
Se uno si trova dall' altra parte del mondo senza contatti e prospettive e l'unica cosa che ha è un telefono e. Uno zainetto poi certe situazioni è facile spiegarle.
Sta gente qui non ci dovrebbe stare perché poi si rischia che finiscano a delinquere
Quale logica malata può far pensare di far entrare gente a caso e lasciarli allo sbando totale non lo capiscoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAAHAH, chiudete le frontiere, chiudete gli aereoporti
magrebini, australiani, americani e ogni genere di gente non nata e cresciuta fuori dagli italici confini
non è che si dice i disperati arrivati su un barcone che vanno bighellonando sbronzi in giro per la città, ma ci si mette in mezzo anche mr smith arrivato in italia in buisness che magari lavora per una ditta con interessi in italia
così a cazzum
arturo è fantastico
Commenta
-
-
Arturo per "stranieri" intendeva evidentemente i clandestini, dal suo messaggio mi pare chiaro. Siate corretti suvviaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta