Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa verità è che temono la Schlein molto più di un Bonaccini che essendo meno di sinistra, ne carne ne pesce, poco carismatico, avrebbe fatto la fine di Letta.
Bonaccini di carisma ne ha, c'era anche un video dove lui fa le flessioni, mi sembra.
Comunque l'Emilia è amministrata bene, ce ne fossero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOltre ad essere più orrida dentro che fuori è pure più bella che intelligente. Silvio cit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio
Bonaccini di carisma ne ha, c'era anche un video dove lui fa le flessioni, mi sembra.
Comunque l'Emilia è amministrata bene, ce ne fosseroLast edited by Irrlicht; 02-03-2023, 14:08:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa verità è che temono la Schlein molto più di un Bonaccini che essendo meno di sinistra, ne carne ne pesce, poco carismatico, avrebbe fatto la fine di Letta.
Comunque dice non bisogna postare le cose scritte dalla schlein 10 anni fa perchè a 28 anni era troppo giovane
invece si posta la meloni 17enne che dice bene di mussolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio
Comunque l'Emilia è amministrata bene, ce ne fossero
È lapalissiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi ma il problema dell'Emilia sono gli emiliani..
È lapalissiano..
Gli Emiliani-Romagnoli sono così.
Devono fare una macchina?
Loro ti fanno una Ferrari, una Maserati e una Lamborghini.
Devono fare una moto?
Loro costruiscono una Ducati.
Devono fare un formaggio?
Loro si inventano il Parmigiano Reggiano.
Devono fare due spaghetti?
Loro mettono in piedi la Barilla.
Devono farti un caffè?
Loro ti fanno la Saeco.
Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Liga.
Devono farti una siringa?
Loro ti tirano su un’azienda biomedicale.
Devono fare 4 piastrelle?
Loro se ne escono con delle maioliche.
Sono come i giapponesi, non si fermano, non si stancano, e se devono fare una cosa, a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti..
Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali.
copia incolla ovviamente
Commenta
-
Commenta