Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30850
    • 879
    • 493
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    andiamo veramente bene allora...
    ma quanto è costato alla fine tra acquisto e lavori?
    credo che alla fine sarà 1,5 ml, con 350k di lavori ancora da fare per terminarlo, ma non abbiamo neanche i conti precisi, l'impresa e i tecnici non sono in accordo dovremo chiamare un tecnico esterno per rifare i conti

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21238
      • 1,801
      • 3,108
      • Big City
      • Send PM

Il bonus 110 è stata una porcata fin dall inizio, giusto bloccare il credito, non avrebbero dovuto mai dovuto creare sto abominio però, non in Italia perlomeno

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15387
        • 591
        • 1,017
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        credo che alla fine sarà 1,5 ml, con 350k di lavori ancora da fare per terminarlo, ma non abbiamo neanche i conti precisi, l'impresa e i tecnici non sono in accordo dovremo chiamare un tecnico esterno per rifare i conti
        non so quanti soldi avete ma è un investimento non indifferente, di sti tempi poi....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17608
          • 356
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Molto più difficile e con un ipotetico riscontro più lungo.
          Mettere soldi sui cc ...ok... Ma i dati del RDC ? C'è stato qualche incremento dei consumi e dell' occupazione avendo messo miliardi in tasca ainpercettori ? Si? In che misura?
          Di rdc nel 2022 abbiamo speso 8 miliardi, non è comparabile ai 120 miliardi del superbonus in 2 anni.
          I percettori del reddito in qualche modo l'avranno utilizzato per le spese di base visto che, a parte casi patologici, sono persone poco abbienti.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21238
            • 1,801
            • 3,108
            • Big City
            • Send PM

Se dai soldi a gente a caso che non produce nulla ma spende soltanto ricevi indietro qualcosa ma crei solamente inflazionato, c'è bisogno di creare valori altrimenti basterebbe un "reddito universale" a pioggia, ma non funziona così

Commenta

• Lorenzo993
              Banned
              • May 2012
              • 8075
              • 294
              • 289
              • Send PM

Si do ragione a nattia c'é bisogno di creare valori o restiamo solo con l'inflazionato

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15387
                • 591
                • 1,017
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Se dai soldi a gente a caso che non produce nulla ma spende soltanto ricevi indietro qualcosa ma crei solamente inflazionato, c'è bisogno di creare valori altrimenti basterebbe un "reddito universale" a pioggia, ma non funziona così

Hai sbagliato paese
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65738
                  • 2,735
                  • 2,570
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Di rdc nel 2022 abbiamo speso 8 miliardi, non è comparabile ai 120 miliardi del superbonus in 2 anni.
                  I percettori del reddito in qualche modo l'avranno utilizzato per le spese di base visto che, a parte casi patologici, sono persone poco abbienti.
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Sono sempre 8 Miliardi in più che i percettori hanno suppongo speso..., Tale cifra i consumi almeno a livello regionale ( Campania per Sempione) devono aumentarli in un modo o nell altro...oppure finiscono nel vortice del nero e nei videopoker ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30850
                    • 879
                    • 493
                    • Send PM

Una vasta operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri a Marsala contro tre gruppi di spacciatori, in concorrenza tra loro, ciascuno guidato da una donna. Nel blitz sono stati...

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65738
                      • 2,735
                      • 2,570
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Death Magnetic
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 18593
                        • 573
                        • 89
                        • Send PM

Se mi ritrovassi con la casa aperta a metà coi crediti bloccati e con l'europa che mi pressa perché non ho la classe energetica minima (altra pagliacciata vessatoria nei confronti degli ultimi) credo che seguirei il consiglio che valium ha più volte suggerito a liuc.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21238
                          • 1,801
                          • 3,108
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Se mi ritrovassi con la casa aperta a metà coi crediti bloccati e con l'europa che mi pressa perché non ho la classe energetica minima (altra pagliacciata vessatoria nei confronti degli ultimi) credo che seguirei il consiglio che valium ha più volte suggerito a liuc.
                          Vedo che state iniziando a capire

Commenta

• Death Magnetic
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 18593
                            • 573
                            • 89
                            • Send PM

Puoi darmi del tu.

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42072
                              • 698
                              • 423
                              • Sicilia
                              • Send PM

Dal 1° marzo 2023 entreranno in vigore le nuove norme che regoleranno la separazione e il divorzio, introdotte con la riforma avviata dall'ex ministro della Giustizia Marta Cartabia. L'obiettivo è rendere queste pratiche più semplici e veloci, accorciando notevolmente i tempi.

LE NOVITÀ - Saranno diverse le novità per chi inizierà un processo di separazione e di divorzio: con un unico atto si potrà richiedere separazione e divorzio giudiziale. L'atto dovrà essere completo di ogni domanda, eccezione, prova e richiesta riconvenzionale da subito e per ottenere il divorzio la sentenza di separazione sullo status dovrà essere passata in giudicato. Sarà, inoltre, necessario che la non convivenza sia ininterrotta

L'udienza del giudice dovrà tenersi entro 90 giorni. I figli saranno sempre ascoltati. Con il ricorso introduttivo la parte dovrà depositare un piano genitoriale con gli impegni quotidiani dei figli e le attività
                              (il giudice potrà sanzionare il genitore che non ottemperi a quanto stabilito dal piano, una volta accolto) e allegare la situazione reale patrimoniale ed economica degli ultimi tre anni (in caso di omissioni sono stabilite sanzioni e il risarcimento del danno)

https://tg24.sky.it/cronaca/approfon...separazione#05
                              Last edited by marcu9; 21-02-2023, 20:26:52.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42072
                                • 698
                                • 423
                                • Sicilia
                                • Send PM

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X