If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi che avreste fatto?
Io mi sarei fatto i cazz1 miei sinceramente
Il problema non sono gli africiliani che son stati zitti coprendo Denaro, che poi con i mezzi a disposizione delle FDO e l'antimafia se volevano lo beccavano ben prima visto come se la spassava a Palermo tranquillamente, ma lo stato che ha deciso di catturarlo 30 anni esatti dalla cattura di Riina, chissà perché, forse delle scadenze di accordi (Riina l'hanno preso un giorno prima, il 15, ma solo perché quest'anno cadeva di domenica ed avrebbero dovuto entrargli in casa, casa che hanno trovato lo stesso giorno, chissà come)
Ma non lo sapremo mai, ed onestamente meglio sbattersene, in questo stato di corrotti ladri e furbetti ai piani alti c'è poco da fare se non farsi i cazzi propri e campare felici
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
E' facile parlare.
Ma non so quanta gente parlerebbe se perfettamente cosciente che parlando, praticamente (come spesso è accaduto in passato) , potrebbe benissimo essere un atto di suicidio, della propria persona nonché dei propri familiari ed amici.
Ricordiamoci che in passato chi ha parlato o chi addirittura ha solo visto, è stato messo a tacere per sempre, ed a volte anche squagliato nell'acido o con un colpo in testa, anche se era un semplice bambino di 11 anni.
L'omertà è una brutta bestia, per carità, ma davvero ci sarebbe gente che sacrificherebbe la propria vita e quella dei propri familiari per parlare ? perché di questo potrebbe benissimo trattarsi.
Ecco, prima di giudicare, dovete fare queste considerazioni e rispondere con sincerità.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Voi che avreste fatto?
Ma figurati
Qui dentro chiunque lo avrebbe riconosciuto all'istante
bloccato il capo dei capi con una chiave articolare e allertato le forze dell'ordine bevendo un martini agitato non mescolato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Voi che avreste fatto?
Ma figurati
Qui dentro chiunque lo avrebbe riconosciuto all'istante
bloccato il capo dei capi con una chiave articolare e allertato le forze dell'ordine bevendo un martini agitato non mescolato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
trovato il covo vicino trapani. Dicono abiti firmati e profumi, roba che ha pure la maggior parte dei disagiati di bw, come se fosse segno di opulenza. Resta il fatto che viveva in un contesto popolare-residenziale più degno di un impiegato che di un superboss
È stato individuato il covo del boss a Campobello di Mazara: perquisizioni per tutta la notte. Arredamento "ricercato" e lusso, ma niente armi: ecco cosa è stato trovato
trovato il covo vicino trapani. Dicono abiti firmati e profumi, roba che ha pure la maggior parte dei disagiati di bw, come se fosse segno di opulenza. Resta il fatto che viveva in un contesto popolare-residenziale più degno di un impiegato che di un superboss
E' facile parlare.
Ma non so quanta gente parlerebbe se perfettamente cosciente che parlando, praticamente (come spesso è accaduto in passato) , potrebbe benissimo essere un atto di suicidio, della propria persona nonché dei propri familiari ed amici.
Ricordiamoci che in passato chi ha parlato o chi addirittura ha solo visto, è stato messo a tacere per sempre, ed a volte anche squagliato nell'acido o con un colpo in testa, anche se era un semplice bambino di 11 anni.
L'omertà è una brutta bestia, per carità, ma davvero ci sarebbe gente che sacrificherebbe la propria vita e quella dei propri familiari per parlare ? perché di questo potrebbe benissimo trattarsi.
Ecco, prima di giudicare, dovete fare queste considerazioni e rispondere con sincerità.
E' nel centro di Campobello di Mazara, il paese del favoreggiatore Giovanni Luppino, finito in manette col capomafia. A indicare il covo lo stesso Bonafede…
Leggi qui
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta