Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma questo significa anche andare a morire in prigione. Visto che probabilmente ha pochi mesi, non so se abbia dei figli o una compagna, ma non credo sia una bella prospettiva finire da solo
mi sento addolorato, è una così brava persona
poi adesso è anziano lasciamogli vivere gli ultimi mesi con dignità
in fondo non ha mai fatto del male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioleggo ora che ha 60 anni, sembra un vecchio di 85 in questa foto
E' malato oncologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioleggo ora che ha 60 anni, sembra un vecchio di 85 in questa foto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
In effetti è esilaranteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hanno appena detto che indagheranno su chi in questi anni lo ha "aiutato".
Testuali parole "una fetta della borghesia"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Non penso che parlerà mai...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta