Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42110
    • 708
    • 428
    • Sicilia
    • Send PM

Quindi tu vai a prendere un video dove si devono vendere di 3 anni fa discutendo sul fatto che dopo qualche mese di governo non abbiano abolito le accise ?
    Faglieli abolire domani, così siamo tutti contenti.
    Poi però sto soldi in maniera più nascosta li dobbiamo uscire da un'altra parte.
    Però saremo contenti che la benzina la pagheremo senza accise... urrà.

--

Piuttosto di eliminare una tassa per poi farne mettere altre in sordina, bisogna capire come mai la benzina costi così tanto con un prezzo al barile del genere.
    E lottare su questo.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4949
      • 609
      • 318
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Il fatto che le accise siano tornate e che il governo attuale abbia lasciato che accadesse (dopo aver rotto i coglion1 sul tema ai governi precedenti quando erano all'opposizione), ci insegna che certe scelte sono semplicemente obbligate (cosi come lo erano quelle fatte durante il Covid). Pensateci bene la prossima volta che abboccherete alle promesse elettorali dell'opposizione di turno, destra o sinistra che sia.
      Questa volta non credo nessuno abbia abboccato a nulla, era solo enorme la voglia di togliere dal potere un partito che non ha mai vinto le elezioni ma è sempre stato al comando. Avesse fatto campagna elettorale topo Gigio ora si ritroverebbe primo ministro, gli italiani avrebbero accettato tutto pur di evitare di nuovo il Letta di turno o il novello San Francesco Conte.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Non hai capito il senso del mio post: ci sono certe cose su cui non si ha margine di manovra, come le accise sul carburante o restrizioni e limitiazioni in caso di pandemie. Certamente promettere di agire in modo diverso fa prendere voti (no restrizioni, via la mascherina a scuola, stop immigrazione, no accise etc.) e difatti chi fa promesse populiste quasi sempre vince. Purtroppo pero' certe cose non puoi cambiarle, o perche ci sono vincoli esterni (immigrazione) , o perche' scelte diverse non possono essere fatte (Covid). Non esiste una scelta politica diversa, al piu il nuovo governo puo dare un contentino ai propri elettori (e.g. POS e contante) ma il grosso delle scelte fatte e' sempre in linea coi governi precedenti

Tessera N° 7

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21265
          • 1,806
          • 3,111
          • Big City
          • Send PM

Io con la meloni al momento sto solo perdendo soldi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42110
            • 708
            • 428
            • Sicilia
            • Send PM

Non hai capito il senso del mio post: ci sono certe cose su cui non si ha margine di manovra, come le accise sul carburante o restrizioni e limitiazioni in caso di pandemie. Certamente promettere di agire in modo diverso fa prendere voti (no restrizioni, via la mascherina a scuola, stop immigrazione, no accise etc.) e difatti chi fa promesse populiste quasi sempre vince. Purtroppo pero' certe cose non puoi cambiarle, o perche ci sono vincoli esterni (immigrazione) , o perche' scelte diverse non possono essere fatte (Covid). Non esiste una scelta politica diversa, al piu il nuovo governo puo dare un contentino ai propri elettori (e.g. POS e contante) ma il grosso delle scelte fatte e' sempre in linea coi governi precedenti
            E questa cosa la stai scoprendo ora ?
            Sei così stupito ?
            Davvero non capisco.
            La sanno pure i sassi da anni ed anni che per certe cose è così e basta.
            La Meloni non è stata votata per il taglio alle accise tranquillo, quello casomai lo sarebbe stato Salvini, che lo promise in diretta TV e più di recente, ma non l'ha cagato nessuno.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15456
              • 604
              • 1,022
              • pordenone
              • Send PM

Il fatto che le accise siano tornate e che il governo attuale abbia lasciato che accadesse (dopo aver rotto i coglion1 sul tema ai governi precedenti quando erano all'opposizione), ci insegna che certe scelte sono semplicemente obbligate (cosi come lo erano quelle fatte durante il Covid). Pensateci bene la prossima volta che abboccherete alle promesse elettorali dell'opposizione di turno, destra o sinistra che sia.
              esatto, 30 cent in più così tanto per cambiare, eh ma quando si è all'opposizione è tutto più facile...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 318
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Discorso pandemia non credo tornerà mai il greenpass nella sua inutilità, visto che ormai è acclarato che il vaccino non impedisce il contagio ed è stato questo il provvedimento che ci ha diversificato dal resto dell'UE senza ottenere vantaggi sanitari. Sul discorso immigrazione il lavoro è lungo, hai interessi enormi che ti remano contro sia interni perché di Soumahoro ce ne sono decine, sia esterni perché un paese materasso per tutto il continente fa molto comodo. Per cui prima di dare un giudizio definitivo mi prendo ancora tempo, del resto in tre mesi non puoi cambiare più di dieci anni di scelte opposte.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42110
                  • 708
                  • 428
                  • Sicilia
                  • Send PM

Intanto i medici novax sono tornati a lavoro.
                  Con gli altri stavano ancora a casa sicuro.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17695
                    • 371
                    • 28
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Mettiti l'animo in pace, non c'è nessuna proposta politica che pensa o penserà (almeno nel breve) a tutelare gli interessi dei dipendenti privati con posto fisso. Tra l'altro a breve uscirai anche da qualsiasi categoria di "giovani", quindi non c'è nemmeno quella speranza.

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24914
                      • 594
                      • 2,436
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Tu no ma l'inglese si
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15456
                        • 604
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

si ma non capisco sta storia della benzina....
                        i soldi non venivano coperti tassando gli extra profitti di queste compagnie petrolifere di merda?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Discorso pandemia non credo tornerà mai il greenpass nella sua inutilità, visto che ormai è acclarato che il vaccino non impedisce il contagio ed è stato questo il provvedimento che ci ha diversificato dal resto dell'UE senza ottenere vantaggi sanitari. Sul discorso immigrazione il lavoro è lungo, hai interessi enormi che ti remano contro sia interni perché di Soumahoro ce ne sono decine, sia esterni perché un paese materasso per tutto il continente fa molto comodo. Per cui prima di dare un giudizio definitivo mi prendo ancora tempo, del resto in tre mesi non puoi cambiare più di dieci anni di scelte opposte.
                          aspettiamo sul fronte pandemia sperando di non scoprirlo mai. Qualora fossimo di nuovo nella merda, prenderanno le stesse decisioni di Speranza, che sono le stesse decisioni prese in tutti i paesi simili al nostro.

Tessera N° 7

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17695
                            • 371
                            • 28
                            • Send PM

Covid, in Cina corsa ai vaccini occidentali: ospedale Macao al completo

In Cina è iniziata la corsa ai vaccini contro il Covid di produzione straniera.

Secondo i media internazionali, i cittadini che abitano nella zona continentale del Paese si stanno riversando nel piccolo territorio costiero di Macao per assicurarsi i vaccini a mRna occidentali, ritenendoli più efficaci di quelli nazionali approvati dalle autorità sanitarie di Pechino. Nell'unico ospedale che offre vaccinazioni ai turisti le liste risultano al completo.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/cina-covid-corsa-vaccini-occidentali_59271047-202302k.shtml

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21265
                              • 1,806
                              • 3,111
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              si ma non capisco sta storia della benzina....
                              i soldi non venivano coperti tassando gli extra profitti di queste compagnie petrolifere di merda?
                              Si e poi la marmotta confezionava la cioccolata

Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42110
                                • 708
                                • 428
                                • Sicilia
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X