Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Abiti a Napoli giusto?
    Caserta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non sto a difendere il rdc, il discorso è che se offri 900 euro al mese (quale carriera vuoi che si faccia la dentro) è chiaro che subisci la concorrenza del reddito senza fare niente.
      Altra cosa sarebbe stato rifiutare un lavoro come pizzaiolo da 1500-2200, ma il fare due chiamate al cellulare senza preavviso e non ricevere risposta non dimostra niente.
      Sono sicuro che potrebbero fare un servizio analogo (e se ne sono visti, qualcosa ha linkato anche Marcu in passato) dove l'imprenditore di turno (a.k.a. panettiere) offre 3 euro all'ora con orari osceni.
      Guarda, tutto quello che vuoi, ma quando a uno viene chiesto "perché non vai a cercare lavoro portando in giro il tuo cv? " e la risposta è "ho figli, ci deve pensare l'ufficio di collocamento, ecc.." allora mi viene da pensare che il problema sta a monte, sarò sicuramente io pieno di preconcetti ma uno così voglia di lavorare non ne ha. Perché anche se hai i figli il tempo per stare in piazza lo trovi.

      Poi per carità, siamo d'accordo che ci sono mille casi diversi utili a creare la narrativa che ogni giornalista ha interesse di sostenere, ma su quello lì specifico c'è poco da difendere imho.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Guarda, tutto quello che vuoi, ma quando a uno viene chiesto "perché non vai a cercare lavoro portando in giro il tuo cv? " e la risposta è "ho figli, ci deve pensare l'ufficio di collocamento, ecc.." allora mi viene da pensare che il problema sta a monte, sarò sicuramente io pieno di preconcetti ma uno così voglia di lavorare non ne ha. Perché anche se hai i figli il tempo per stare in piazza lo trovi.

        Poi per carità, siamo d'accordo che ci sono mille casi diversi utili a creare la narrativa che ogni giornalista ha interesse di sostenere, ma su quello lì specifico c'è poco da difendere imho.
        In un'altra epoca queste sarebbero state tutte casalinghe che curavano i figli senza dover lavorare. Era ritenuta una cosa normale. Ci sta, son cambiati i tempi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Tutti parassiti che non hanno la benchè minima voglia di lavorare, dal video risulta lampante.
          Buona parte si ma io ero primo se dovessi andare a fare un lavoro da subumano per la stessa cifra del RDC starei a casa .chi dice il contrario mente
          Poi il video in questione nemmeno lo commento .Perrsonalmente ho sentito cifre completamente differenti, da chi è dell' ambiente e pure da nabolitani saliti , realisticamente un pizzailo giovane prende 600 e non 1600 e i camerieri 400.
          Se è tutto vero allora davanti alla pizzeria del video dovrebbe esserci la fila , magari non dei percettori dinrdc ,ma di pizzaioli e addetti vari che andrebbero a fare un X2 minimo dello stipendio.evidentemente c'è la magagna.m aooi il servizio non lo monti.
          Comunque 1600 li prende un cuoco / pizzaiolo da me ma con straordinari ( cosa che nella ristorazione è prassi).
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            il fatto è che il rdc era nato come misura di durata limitata per sostenere le persone in cerca di lavoro, poi si è trasformato in una specie di prepensionamento

            Commenta


              Dopo due giorni dalla proposta di era ampiamente capito come sarebbe finita

              A comunque se poi o Ciro pizza aggia accatta o pizzaiolo pagato assai ,poi a pizza a 3 euro che solo a Naboli la sanno fa non te le esce chiù , e Ciro diventa un ommemrd bucchina che nu fa sfama' aggente dubrione , nu borghese ...marooonn
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Dopo due giorni dalla proposta di era ampiamente capito come sarebbe finita

                A comunque se poi o Ciro pizza aggia accatta o pizzaiolo pagato assai ,poi a pizza a 3 euro che solo a Naboli la sanno fa non te le esce chiù , e Ciro diventa un ommemrd bucchina che nu fa sfama' aggente dubrione , nu borghese ...marooonn
                ahahahahahah

                Commenta


                  Quando scopri quanta feccia parassita popola il nostro paese, la reazione potrebbe essere incredibile

                  Io a lavoro mi sto rendendo conto , piano piano, che siamo circondati da merda
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke femminiell ,manco tenete creature , nunsi n omm si na Latrina Ca pensa soltant a fatica'
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Quando scopri quanta feccia parassita popola il nostro paese, la reazione potrebbe essere incredibile

                      Io a lavoro mi sto rendendo conto , piano piano, che siamo circondati da merda
                      E dire che non sei proprio di primo pelo
                      Ce ne hai messo di tempo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Quando scopri quanta feccia parassita popola il nostro paese, la reazione potrebbe essere incredibile

                        Io a lavoro mi sto rendendo conto , piano piano, che siamo circondati da merda
                        Ce ne hai messo di tempo, nat lo aveva capito poca dopo il primo vagito
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Quando scopri quanta feccia parassita popola il nostro paese, la reazione potrebbe essere incredibile

                          Io a lavoro mi sto rendendo conto , piano piano, che siamo circondati da merda
                          grazie , non me n'ero accorto

                          Commenta


                            Cercavo di vedere solo il bene, o meglio il lato decente

                            Ma in sto periodo è difficile
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Elezioni regionali in Lombardia, rinasce l’asse giallorosso. Arriva l’ok della base M5s all’accordo con il centrosinistra per sostenere il dem Majorino


                              Al voto hanno partecipato 4866 iscritti al Movimento 5 Stelle: 3.078 voti favorevoli e 1.788 contrati. E +Europa si sfila: «Prenderemo un’altra strada»




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                alle navi ong che hanno chiesto un ***** sicuro, è stato assegnato il porto di livorno.
                                Ecco la strategia di piantedosi, col nuovo decreto che sta preparando: obbligo di portare "in salvo" i "nufraghi" subito dopo il primo salvataggio anzichè aspettare di stivarne più possibile, come vuole il diritto marittimo, pena sequestro della nave, e assegnazione di porti lontani per rendere economicamente insostenibili le missioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎