Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    da quando hai il posto fisso però sei peggiorato
    invecchiando si peggiora , che scoperta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      a quest'ora sarei disoccupato.
      Ma sicuramente enorme
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        invecchiando si peggiora , che scoperta
        Parla per te
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Parla per te
          non illuderti , la fine arriva per tutti.

          Commenta


            Sono le regole del gioco.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              È finita la pacchia, diciamolo

              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bella merdata, così chi non ha reddito non pagherà mai una multa

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Bella merdata, così chi non ha reddito non pagherà mai una multa

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Se non hanno reddito come si prendono mezzo, benzina e assicurazione?
                    sigpic

                    Commenta


                      Come funziona in Europa


                      Come detto, la sanzione proporzionata al portafoglio di chi commette l’infrazione è già una realtà, in Europa: dalla Germania alla Danimarca, dalla Svezia alla Francia, dalla Svizzera al Belgio e alla Gran Bretagna, ultimo Paese ad aver introdotto il sistema nel 2017. A cambiare è però il metodo di calcolo della multa. Come spiega l’Ansa, in gran Bretagna, per esempio, le infrazioni sono suddivise in ordine crescente di gravità. E la sanzione varia tra il 25% e il 175% del reddito settimanale dell’automobilista coinvolto a seconda della serietà della trasgressione, con un tetto massimo fissato a 2.500 sterline per una violazione commessa in autostrada e a 1.000 nella restante viabilità. In Finlandia invece, dove l’ammenda può arrivare a un sedicesimo del salario mensile, non c’è alcun limite.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        qualche anno fa qualcuno poteva conoscere Draghetta su un forum sul fantasy

                        Commenta


                          qui la troviamo come khy-ri decantare il suo idolo coincecao

                          Last edited by Arturo Bandini; 14-12-2022, 02:43:18.

                          Commenta


                            Chi sarebbe ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              la Meloni.
                              Niente di che, ma fa senso trovare delle voci provenire da un passato già abbastanza lontano, e leggere come se fossero state appena scritte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                la Meloni.
                                Niente di che, ma fa senso trovare delle voci provenire da un passato già abbastanza lontano, e leggere come se fossero state appena scritte.
                                Sono molto più imbarazzanti i primi post di noi utenti di bw

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎