Chiudiamo gli OT e torniamo al 3d per favore.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Lorenzo tu fai il tavolo al sabato sera in disco con le vodke redbull e parliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBw da sempre è stato luogo di ritrovo dove confrontarsi serenamente. Dove il rispetto reciproco la faceva da padrone e dove si potevano condividere le proprie debolezze , soprattutto in 3d in trash, e ricevere parole di conforto e costruttive
Mai letto volgarità o inasprimento dei toni.
In queste settimane che precedono il Santo Natale, non rovinate una tradizione di pace e serenità che dura da decenni
abbiamo visto le porcate peggiori
faide, capezzoli ad alabarda, gente fuori di testa che andava in stazione a predicare, qui si è fatta perdere la fede anche ad un prete e sono le prime che mi vengono in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioandrebbe in firma
faide, capezzoli ad alabarda, gente fuori di testa che andava in stazione a predicare, qui si è fatta perdere la fede anche ad un prete e sono le prime che mi vengono in mente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioandrebbe in firma
faide, capezzoli ad alabarda, gente fuori di testa che andava in stazione a predicare, qui si è fatta perdere la fede anche ad un prete e sono le prime che mi vengono in menteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAhaha vero c'era anche un ex prete, come si chiamava?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Antonio21bbPriest, era tipo di Caserta. Ricordo che chiedeva letteralmente a TUTTI il contatto msn
Io comunque sto ancora aspettando l'avviso di garanzia minacciatomi nell'ormai lontano ottobre 2009 dagli utenti Delfi68, Barabba, Viviana e Gazzettiere del forum UAAR ''domattina andiamo tutti in questura e ti facciamo la denuncia comune, preparati maiale'' (cit.)
Ciao pikkoli ancieli!
Tornando IT:
La donna napoletana ''con sette figli'' non campa solo coi 500€ miseri del RdC, ma sicuramente avendo figli dopo il secondo avrà tonnellate di assegni e roba succhiata dal welfare.
Non so le cifre esatte per singolo figlio dopo il secondo ma ci sono.
Quindi dubito che il togliere l'assegno le cambi qualcosa.
Commenta
-
-
Strategia necessaria per far comprare inutilità a chi non c'ha na liraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStrategia necessaria per far comprare inutilità a chi non c'ha na lira
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe viene utilizzata questa modalità vuol dire che è necessaria, o comunque conveniente, anche per chi acquista. Un win-win.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Poi magari vien fuori che hanno anche ceduto il credito nei tuoi confronti e ti trovi a interfacciarti col servicer di turnoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Finanziamento per auto, toh al massimo moto ma sta stretta, arredamenti necessari per casa ed elettrodomestici necessari e non superflui per sfizio: il resto è per stronz1 uomini medi senza una minima capacità finanziaria
iPhone, airpods, TV 60", Bimby, ed altre inutilità varieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFinanziamento per auto, toh al massimo moto ma sta stretta, arredamenti necessari per casa ed elettrodomestici necessari e non superflui per sfizio: il resto è per stronz1 uomini medi senza una minima capacità finanziaria
iPhone, airpods, TV 60", Bimby, ed altre inutilità variesigpic
Commenta
-
Commenta