andate a lavorare fancazzisti ambulanti.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioandate a lavorare fancazzisti ambulanti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioandate a lavorare fancazzisti ambulanti.
Commenta
-
-
104 euro ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDiscorso fatto mille volte .
Gli anni passano ,le eprsone cambiano. Io no.
Con buona parte degli amici , anche quelli storici , non ho più nulla in comune o da condividere...., Non ci si vede più se non 1 volta al mese ... Altri sono diventati dei pezzi di merda e li ho eliminati .
Alla fine si fanno un paio di cene l'anno e caffè / aperitivi random , ma è solo una formalità. Non esiste più nessun legame vero.
Poi è la mia visione , potrei dire di avere centinaia di conoscenti , pezzi grossi, gente ricca ma per me rimangono numeri di telefono.stop.
Sicuro siano gli altri il problema?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe ti dico quanto mi hanno caricato di welfare quest'anno cominci a consegnare buste con esplosivo come Unabomber.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStamattina hai rievocato la storia "Alfonso" che ti piace rievocare ciclicamente in modo infantile e ti attacchi a "amico informatico" dicendo poi "tu non hai amici".
Sicuro siano gli altri il problema?
Per il resto ,pensare di avere le " amciizie " dei 20 anni a vita è una michiata .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma si parlava di cultura... Che non necessariamente è sinonimo di qualificazione professionale. È più acculturato un ingegnere o un laureato in storia dell'arte ?
Non ha senso la domanda , perché non ha senso il concetto di cultura.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer il resto ,pensare di avere le " amciizie " dei 20 anni a vita è una michiata .Last edited by valium; 10-12-2022, 18:12:51.sigpic
Commenta
-
-
in medicina. Io ne ho di amici medici e soprattutto le femmine studiavano in modo ossessivo finalizzato solo ai voti e poi agli esami, e neanche in consapevole prospettiva di fare questo per costruirsi un futuro, ma finalizzato solo alla vanità del voto e alle lodi dei genitori. Sono in genere ignoranti per il resto.
Ho un'amica la cui madre era un personaggio abbastanza squallido, molto attenta alle apparenze tipo "non frequentare quelli sono dei poveracci", e l'ho sempre sentita fare discorsi che dovevano farsi un nome, farsi conoscere in paese, cose così. La femmina ha studiato a pappagallo diventando medico (e ora esercita sia in ospedale che al nero andando a visitare a casa i pazienti anziani conosciuti in ospedale, e per il resto è una povera ignorante). Il fratello è diventato un giovane politico, abbastanza conosciuto in zona, che si è rivelato un incapace e ha intrapreso la strada politica solo per visiblità e vanità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin medicina. Io ne ho di amici medici e soprattutto le femmine studiavano in modo ossessivo finalizzato solo ai voti e poi agli esami, e neanche in consapevole prospettiva di fare questo per costruirsi un futuro, ma finalizzato solo alla vanità del voto e alle lodi dei genitori. Sono in genere ignoranti per il resto.
Ho un'amica la cui madre era un personaggio abbastanza squallido, molto attenta alle apparenze tipo "non frequentare quelli sono dei poveracci", e l'ho sempre sentita fare discorsi che dovevano farsi un nome, farsi conoscere in paese, cose così. La femmina ha studiato a pappagallo diventando medico (e ora esercita sia in ospedale che al nero andando a visitare a casa i pazienti anziani conosciuti in ospedale, e per il resto è una povera ignorante). Il fratello è diventato un giovane politico, abbastanza conosciuto in zona, che si è rivelato un incapace e ha intrapreso la strada politica solo per visiblità e vanità
Succedono anche cose strane a volte però, quello più intelligente e acculturato che conobbi che arrivò tra i primi 20 poi si ritirò dalla facoltà, mai capito il motivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioi testi di ingresso a medicina hanno una sezione larga di logica e culturale generale, oltre a matematica e fisica. È già di per sè un test per misurare l'intelligenza e cultura di una persona, oltre alla freddezza, ed effettivamente ho conosciuto chi arrivò fra i primi ed avevano una cultura sterminata per essere 20enni, e ora sono medici in carriera.
Succedono anche cose strane a volte però, quello più intelligente e acculturato che conobbi che arrivò tra i primi 20 poi si ritirò dalla facoltà, mai capito il motivoLast edited by Arturo Bandini; 10-12-2022, 18:44:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioproprio perchè era intelligente e sapeva che la cultura serve per sè mentre il lavoro serve solo a prendersi questi pezzi di metallo che ora abbiamo sostituito coi conti in banca, che ci servono per barattare cose nella tribù sociale, prendersi stronzate inutili per cui basta un lavoro di merda da sue soldi... alla fine far carriera, farsi una posizione, sono solo cose che servono a potersi prendere queste fiches da barattare nel casinò della vita, comprarsi due stronzate in più di quante ne può comprare un muratore, a questo serve essere medici (dato che quasi mai gli importa dei pazienti, specie i medici si sentono superiori, vedi quando durante il covid trattavano come merde i laureati della strada, per esaltarsi ancora di più in qul frangente in cui avevano potere). Avere un titolo non è niente di elevato, nessuno dice che essere avvocato o commercialista sia cultura: cultura di che? su cose che si sono inventati gli uomini per far funzionare la loro immonda società, non cose vere... Il diritto penale l'economia sono cose che si sono inventati gli uomini, non sono verità metafisiche, non vengono da dio ma sono uscite dalle menti di queste scimmie parlanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioproprio perchè era intelligente e sapeva che la cultura serve per sè mentre il lavoro serve solo a prendersi questi pezzi di metallo che ora abbiamo sostituito coi conti in banca, che ci servono per barattare cose nella tribù sociale, prendersi stronzate inutili per cui basta un lavoro di merda da sue soldi... alla fine far carriera, farsi una posizione, sono solo cose che servono a potersi prendere queste fiches da barattare nel casinò della vita, comprarsi due stronzate in più di quante ne può comprare un muratore, a questo serve essere medici (dato che quasi mai gli importa dei pazienti, specie i medici si sentono superiori, vedi quando durante il covid trattavano come merde i laureati della strada, per esaltarsi ancora di più in qul frangente in cui avevano potere). Avere un titolo non è niente di elevato, nessuno dice che essere avvocato o commercialista sia cultura: cultura di che? su cose che si sono inventati gli uomini per far funzionare la loro immonda società, non cose vere... Il diritto penale l'economia sono cose che si sono inventati gli uomini, non sono verità metafisiche, non vengono da dio ma sono uscite dalle menti di queste scimmie parlantisigpic
Commenta
-
Commenta