Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30925
    • 886
    • 494
    • Send PM

I grillini lo odiano più della meloni, lo chiamano coso.
    Non ho ancora capito perchè una delle particolarità degli elettori 5s sia ricorrere a frasi stereotipate e nomignoli da asilo. Quando leggi "coso" o gaglioffo, dragone o mellona, ladroni e casta, sai già per chi votano

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30925
      • 886
      • 494
      • Send PM

cosa ne pensate della polemica per il bonus cultura?
      ora protestano che vogliono tenere i giovani ignoranti togliendogli i libri, ma i ragazzi che conosco che ne hanno usufruito, uno solo ha comprato dei libri per poi rivenderseli. Gli altri li hanno usati per il tablet nuovo o per il concerto trap. Non giudico i gusti, ma i divertimenti uno se li paghi da solo.
      Il bonus cultura avrebbe senso restringendolo solo a libri (,agari da un catalogo selezionato di classici, non quelli per imparare il corsivoe), teatro e musica classica, cioè cose che uno non seguirebbe di sua iniziativa. Il concerto di sfera ebbasta o di jovanotti se lo paghino da soli

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65830
        • 2,747
        • 2,575
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Infatti non ha senso in generale...perché arte e cultura sono di per se non etichettabili.
        Sfera e basta no , Vivaldi si , perché ? Soli perché roba vecchia di secoli o associata a cultura ? De che ?
        Anche secoli fa , più di oggi, c'era spazzatura .anzi ..
        Discorso analogo a tutte le forme d'arte, mostra su Caravaggio si e Faccincani no ?
        Oppure musei si eTablet no?
        Internet è il più grande fallimento del genere umano , è la più grande e infinuta fobte di arricchimento culturale e personale esistente , poi al 99.9 viene usato per masturbarsi e guardare altri sui social...
        Non so io sto soldi li spenderei per pagare un management serio che faccia fatturare e ammodernare la fruizione dell' arte ( in Italia 3/4 quadri e un paio di monumenti mi sa che li abbiamo)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19719
          • 1,142
          • 344
          • Send PM

Avrebbe senso dare sto bonus per i libri dell'università o magari come incentivo per studiare dopo il diploma
          Il concerto se lo pagano da soli
          Magari sarebbe più importante combattere l'ignoranza
          Ah no poi i partiti che ci sono ora scomparirebbero
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30925
            • 886
            • 494
            • Send PM

bisogna distinguere tra cultura e divertimento. Poi magari c'è chi si diverte andando all'opera.
            Piuttosto che dare soldi con cui nel 90% sono andati in discoteca, dessero ingressi gratis a musei e teatri

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65830
              • 2,747
              • 2,575
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Perché l opera e' cultura e un concerto , magari di musica da camera no?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65830
                • 2,747
                • 2,575
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Avrebbe senso dare sto bonus per i libri dell'università o magari come incentivo per studiare dopo il diploma
                Il concerto se lo pagano da soli
                Magari sarebbe più importante combattere l'ignoranza
                Ah no poi i partiti che ci sono ora scomparirebbero
                L'ignoranza lmmagari la sconfiggi entro le scuole medie...se uno deve elemosinare la laurea per avere un minimo di cultura. , Metodo di studio, interessi e skill extra scolastiche significa che ha fallito

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17622
                  • 361
                  • 28
                  • Send PM

Vi manca una laurea ragazzi

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19719
                    • 1,142
                    • 344
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    L'ignoranza lmmagari la sconfiggi entro le scuole medie...se uno deve elemosinare la laurea per avere un minimo di cultura. , Metodo di studio, interessi e skill extra scolastiche significa che ha fallito
                    Per fare quello che dici tu bisogna mandare a casa l'80% dei professori che sono li giusto perché è un posto pubblico, gente che fosse entrata alla forestale o nei carabinieri sarebbe stato uguale
                    Direi abbastanza complicato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17918
                      • 430
                      • 497
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Vi manca una laurea ragazzi
                      Prendiamo il primo volo per l'albania
                      sigpic

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17622
                        • 361
                        • 28
                        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Prendiamo il primo volo per l'albania

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65830
                          • 2,747
                          • 2,575
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Per fare quello che dici tu bisogna mandare a casa l'80% dei professori che sono li giusto perché è un posto pubblico, gente che fosse entrata alla forestale o nei carabinieri sarebbe stato uguale
                          Direi abbastanza complicato
                          Si e no.
                          Per me uno deve essere illuminato per fare il professore.
                          Può essere un genio , un professionista affermato ma se non hai il giusto insieme di comunicatività, carattere , autorevolezza rimani il coglione del prof di matematica o materia a caso. E li se non trasmetti un po' di passione finisce tutto.

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30925
                            • 886
                            • 494
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché l opera e' cultura e un concerto , magari di musica da camera no?

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13158
                              • 1,934
                              • 1,443
                              • White House
                              • Send PM

Nel 95% dei casi le università sono unitili e da autodidatta impari il doppio focalizzandoti su quello che ti serve scremando esami insensati per raggiungere i crediti

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17622
                                • 361
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Nel 95% dei casi le università sono unitili e da autodidatta impari il doppio focalizzandoti su quello che ti serve scremando esami insensati per raggiungere i crediti
                                La laurea serve anche a certificare delle competenze a "rankare" le persone. Con parametri come il voto finale ed il tempo di laurea puoi capire quanto una persona è resiliente e intelligente.

Commenta

Working...
                                X