Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In un mondo utopistico dove nessuno lavora ma può vivere ugualmente e dignitosamente garantendosi ogni bene di prima necessità ed extra non di lusso...sono convinto ci sarebbe un decadimento culturale come un Tik tok nella real life.

    Poi seguirebbe la violenza


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Nono parlavo da un punto di vista lavorativo...se ci fosse pochissima gente a fare determinati lavori perché il reddito gli è sufficiente e non gli interessa faticare per altri soldi, che si fa ?.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si importano disperati...
        A già ..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A me il poke in ufficio lo portano sempre le "risorse".

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma già esiste non in forma monetaria ma è il walfare.
            Ovvero sanità istruzione e servizi varii ha garantito anche chi non versa nulla e non lavora.
            Non è così, specialmente per l'istruzione

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Almeno fino al diploma è praticamente del tutto gratis , poi a livello di amministrazioni locali c'è sempre stata che io ricordi la possibilità di chiedere sussidio o borsa di studio per reddito a chi non ha i soldi per i libri o l'autobus.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma vi immaginate la portata devastante di lasciare la possibilità a tutta gente che oltre al lavoro non ha nulla di starsene a casa?
                Buona parte sì suicida gli altri diventano pazzi/depressi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma vi immaginate la portata devastante di lasciare la possibilità a tutta gente che oltre al lavoro non ha nulla di starsene a casa?
                  Buona parte sì suicida gli altri diventano pazzi/depressi
                  Non è così, il reddito universale si sta studiando in parecchi posti ed al momento è promettente.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma vi immaginate la portata devastante di lasciare la possibilità a tutta gente che oltre al lavoro non ha nulla di starsene a casa?
                    Buona parte sì suicida gli altri diventano pazzi/depressi
                    Bhe non è difficile

                    Molti sono rimasti rimbecilliti dopo il lockdown ancora oggi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Non è così, il reddito universale si sta studiando in parecchi posti ed al momento è promettente.

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      E cosa gli fai fare durante il giorno?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        E cosa gli fai fare durante il giorno?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          E cosa gli fai fare durante il giorno?
                          Il ***** che gli pare e difatti molta gente autonomamente cerca lavoro o si dedica ad hobby/formazione senza l'ansia della "futuribilitá"

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Il ***** che gli pare e difatti molta gente autonomamente cerca lavoro o si dedica ad hobby/formazione senza l'ansia della "futuribilitá"

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Se il popolo diventa inutile l elite se ne sbarazzera, si inizia con l eutanasia e poi...

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Il ***** che gli pare e difatti molta gente autonomamente cerca lavoro o si dedica ad hobby/formazione senza l'ansia della "futuribilitá"

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Sì gente normale
                              E ai millemila subumani che non hanno niente oltre al lavoro e al baretto a ubriacarsi? Sta gente manco ha hobby
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Se introducono il reddito universale io e machine ci inscriveremo insieme ad un corso di lingua straniera


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎