Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa anche adesso non c'è tutto questo razzismo fuori da certe frange e molte persone di colore sono ben integrate.
La Lega ci faceva campagna elettorale sui teroni, adesso c'è stato lo shift:
- teroni => *****
- Roma => Bruxelles
Ti invito a fare una giornata / serata vlog con iPhone e stecca per filmare a Barriera, Porta Palazzo o Falchera poi ne riparliamo.
Se intendi gli africani regolari, invece, concordo.
Peccato che l'immigrazione legale in Italia da extra UE sia durissima e difficile. Un mio ex collega (sanità) della Costa D'Avorio ha penato un sacco per far venire su dei famigliari. Sembra quasi che sia scoraggiata per qualche motivo.
Commenta
-
E da me i riders non ci sono e di africani lavroare non ne vedo.
Magari fanno i buttafuori ma non frequentanto locali.
Nell edilizia e indotto non ne vedo, la.maggiorparte est Europa , nella ristorazione idem , maggioranza di ragazza esst Europa e nelle cucine un po' di tutto , grande distribuzione uguale.
A livello impiegatizio nemmeno a parlarne.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio* gli zoomer.
''Millenials'' è un termine che i nostri media e la nostra politica usano a cavolo, ma statisticamente indica la generazione nata (anni inclusi) dal 1980 al 1996.
Gli ''zoomers'' o gen Z sono quelli nati (sempre anni inclusi) dal 1997 al 2012, e sono questi ultimi i target di tutta la roba mediatica e socials.
Alcuni usano il termine ''zillenial'' per indicare la generazione ''buffer'' tra i millenials e gli zoomers, ovvero quelli nati dal 95 al 98-99, tipo i nostri MarcoT o Claudio, che hanno assaporato il mondo pre crisi del 2008 ma son cresciuti incollati ai socials come gli ''zoomer veri''.
Concordo comunque, sta visione che la Storia pre anni duemila sia sempre stata una specie di Hunger Games del mondo di The Witcher è imbarazzante, e sta appunto passanto ovunque, ambienti ''accademici'' inclusi
Sicuro mi si aprirebbe un mondo che poi potrebbe rappresentare una piccola nicchia come no.
QUalche meme o video youtube made USA lo guardo e mi fa ridere. nel senso che percepisci proprio un ritardo in certi soggetti. Ma sta attecchendo? A me sembra che ste boiate (come sta pc culture mediatica e sti riadattamenti con l'elfo nigeriano) vengano accettate passivamente. Ma ad insorgere in caso di critica a quest'ultime, sia il solito gruppo di disagiati ipocriti. Per ora credo ne soffriamo più per la qualità scadente dei prodotti d'intrattenimento che non per la libertà di espressione (in privato con conoscenti, da personaggio pubblico forse un po' si percepisce)
Anzi, per tornare IT, sono argomenti polarizzanti dove tutti possono esprimere la loro opinione perché non richiede sapere. Quindi terreno fertile per la politica. O voti chi a favore di ste novità, o voti chi conservativo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioInfatti qualsiasi meridionale che voti lega è un ritardatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa c'è anche in Italia? Chiedo perché, non andando a cercarmi sta roba, non ne ho idea.
Sicuro mi si aprirebbe un mondo che poi potrebbe rappresentare una piccola nicchia come no.
QUalche meme o video youtube made USA lo guardo e mi fa ridere. nel senso che percepisci proprio un ritardo in certi soggetti. Ma sta attecchendo? A me sembra che ste boiate (come sta pc culture mediatica e sti riadattamenti con l'elfo nigeriano) vengano accettate passivamente. Ma ad insorgere in caso di critica a quest'ultime, sia il solito gruppo di disagiati ipocriti. Per ora credo ne soffriamo più per la qualità scadente dei prodotti d'intrattenimento che non per la libertà di espressione (in privato con conoscenti, da personaggio pubblico forse un po' si percepisce)
Anzi, per tornare IT, sono argomenti polarizzanti dove tutti possono esprimere la loro opinione perché non richiede sapere. Quindi terreno fertile per la politica. O voti chi a favore di ste novità, o voti chi conservativo
Mi auguro che crescendo le cose cambino, ma ne dubito. l'interità della gen z sta ai socials e alle piattaforme streeming come i boomer analfabeti stanno al tg5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioInfatti qualsiasi meridionale che voti lega è un ritardato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE da me i riders non ci sono e di africani lavroare non ne vedo.
Magari fanno i buttafuori ma non frequentanto locali.
Nell edilizia e indotto non ne vedo, la.maggiorparte est Europa , nella ristorazione idem , maggioranza di ragazza esst Europa e nelle cucine un po' di tutto , grande distribuzione uguale.
A livello impiegatizio nemmeno a parlarne.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi vede proprio che vivi un'esistenza virtuale casa-Netflix-Amazon-FactChecking senza uscire, nessuno degli irregolari del mare (la fonte principale di immigrazione dal subsahara) è ''perfettamente integrato''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi, ma per ora è limitata agli zoomer e a molti nostri coetanei che penso, come il buon preside PC, lo facciano solo per sc*pare.
Mi auguro che crescendo le cose cambino, ma ne dubito. l'interità della gen z sta ai socials e alle piattaforme streeming come i boomer analfabeti stanno al tg5.
C'è da dire che siamo un'altra generazione, Larry. A leggere gli scritti di 2000 anni fa gli anziani si lamentavano dei giovani come lo si potrebbe fare oggi (debosciati, rincoglioniti, senza spina dorsale, gregge etc). Ora il salto è più breve (non servono 30anni di differenza) per via dei media.
Mi chiedo se, disponendo degli stessi mezzi di comunicazione (tolta sta pc culture) lo stacco generazionale con il suo cambio di mentalità non sarebbe stato evidente e criticato allo stesso modo. qualche decennio fa, nei confronti di generazioni che per noi sono più "sane"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa scena da te immaginata è ancora comune in posti come Saluzzo, Pinerolo, Ivrea o Cuneo.
A Torino città è sempre più rara da decenni, e anche ''gli italiani'' che la abitano non stanno molto bene.
Se questo paese ha un futuro pessimo, questa città proprio non ne ha, in generale.
Invece dove sto ora neri non ce ne sono. Perchè a Montecatini c'è la stazione, ci sono autobus e tutti questi servizi che una volta significavano benessere per la popolazione, ora sono centri attrattori solo per i neri, che d'altra parte nel paesotto isolato in mezzo alla campagna sarebbero bloccati con le loro biciclette e non saprebbero con chi fare i loro traffici.
A me della delinquenza importa poco, ma vedere che dove camminavo con mia nonna per andare alla messa ora ci sono i neri mi fa sentire morto e lontanissimo quel tempo. Quelli di sinistra dicono che chi non vuole i neri è cattivo, io considero cattivi loro perchè vogliono distruggere anche i miei ricordi e farmi sentire di troppo dove era casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioUltimo msg mio della discussione: chiunque voti lega a prescindere è un ritardato
fa eccezione Nat perchè rientra in quella piccola categoria che può avere minimi vantaggi in quanto, a livello famigliare, nella sfera imprenditoriale nel territorio veneto. Ma il siciliano che vota lega ha il q.i dello scimpanzé bonobo. Ma così come il piemontese (che probabilmente è almeno 1/4 siciliano comunque )
Commenta
-
Commenta