Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Z84j...nnel=LocalTeam
È stato salutato dal governo del Regno Unito come un passo importante per frenare l'immigrazione illegale, ma in tanti temono che il nuovo accordo per migliorare la cooperazione in materia di sicurezza tra Francia e Gran Bretagna farà ben poco per scoraggiare le persone disperate che attraversano la Manica. Parigi ha accettato di rafforzare del 40% i pattugliamenti lungo la costa in cambio di oltre 72 milioni di euro da Londra, 10 milioni in più rispetto a un accordo già esistente.
https://www.youtube.com/watch?v=Fswe...8inItaliano%29
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ci starebbero neanche loro, è inagibile. Facevo meglio a lasciarlo com'era senza sventrarlo da capo a piedi, in fondo altri ci vivevano tranquillamente così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buongiorno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È troppo basso il RDC, per forza che poi tocca andare a rubare.
Rdc a 1200 euro subito !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma guarda te queste bande di nativi triestini che fanno scorta di auto rubate in SiciliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E' tutto un magna magnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma appena parte il cantiere del ponte sullo stretto poi il sud diventa il polo industriale d'Europa e andremo con le mani a coppa a cercare lavoro a MolfettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Piantedosi: "In Italia non si entra illegalmente. Centomila nei centri di accoglienza"
Il ministro dell'Interno in Senato: "Vogliamo governare le migrazioni e non subirle". "Le prefetture segnalano una saturazione dei posti disponibili nei centri e diverse criticità"
Il ministro dell'Interno in Senato: "Vogliamo governare le migrazioni e non subirle". "Le prefetture segnalano una saturazione dei posti disponibili nei centri e diverse criticità"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioandremo con le mani a coppa a cercare lavoro a MolfettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiantedosi: "In Italia non si entra illegalmente. Centomila nei centri di accoglienza"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBasterebbe non dare il RDC da sotto la Toscana e non ci sarebbero più ste notizie
Pensaci meglio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMmh.
Pensaci meglio.
Ma volevo essere inclusivo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo ragiono per sinistra e destra Piave.
Ma volevo essere inclusivoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta