Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66098
    • 2,789
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

In effetti per la donna esistono molte opzioni e rimedi. L'uomo apparte il goldone ( in cui non ho nessuna fiducia) è fottuto.
    Però capisco anche che se uno vive malissimo la cosa ( in relazione , perché poi se si parla di sesso occasionale c'è il discorso malattie) è giusto che si faccia qualche domanda.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66098
      • 2,789
      • 2,597
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      In USA lo avrebbero crivellato con una 50ina di colpi
      Appunto...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13355
        • 1,989
        • 1,453
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        In effetti per la donna esistono molte opzioni e rimedi. L'uomo apparte il goldone ( in cui non ho nessuna fiducia) è fottuto.
        Però capisco anche che se uno vive malissimo la cosa ( in relazione , perché poi se si parla di sesso occasionale c'è il discorso malattie) è giusto che si faccia qualche domanda.
        Why
        Forse per un discorso MST se vai regolarmente a trans brasiliani pompando a 180bpm, ma per questione prole devi proprio volerlo eh

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24914
          • 594
          • 2,435
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Incredibile

Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66098
            • 2,789
            • 2,597
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Inkredibileh

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31021
              • 899
              • 495
              • Send PM

una volta era abbastanza simpatico. Ora fa propaganda per i 5s facendo finta di fare satira. Che merda. La cosa rimarchevole è che i grillini lo postano scrivendo "hai visto? crozza loda conte e dà contro la Meloni". E chi dovrebbe lodare, un grillino? Ora naturalmente sta dalla parte dei francesi e dei nigranti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by Arturo Bandini; 14-11-2022, 16:27:12.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66098
                • 2,789
                • 2,597
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Faceva meglio Arrigo Sacchi

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31021
                  • 899
                  • 495
                  • Send PM

al minuto 4 dice che i migranti servono allo sviluppo e il 70% delle imprese li cerca. Posta la foto di un africano col camice da scienziade

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 31021
                    • 899
                    • 495
                    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17691
                      • 371
                      • 28
                      • Send PM

Boldrin dice che per risollevarci come paese dovremmo importare almeno 200K migranti all'anno.

Io mi fido.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31021
                        • 899
                        • 495
                        • Send PM

a cosa servono le università se per salvarci ci vogliono degli analfabeti senza documenti?

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66098
                          • 2,789
                          • 2,597
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          a cosa servono le università se per salvarci ci vogliono degli analfabeti senza documenti?
                          Domanda che smonta 20 anni di progressismo

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17691
                            • 371
                            • 28
                            • Send PM

Serve qualcuno disposto anche a svolgere mansioni più umili.

Sono le nostre risorse Art.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31021
                              • 899
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Serve qualcuno disposto anche a svolgere mansioni più umili.

Sono le nostre risorse Art.
                              la nostra sindaca a chi chiedeva di mandarli a pulire le strade ha detto che siccome non sono stanziali ma stanno un po' nella struttura e poi ciclicamente c'è ricambio, il costo per la formazione, l'assicurazione (a che nome, essendo clandestini?) il materiale, le scarpe di sicurezza, verrebbero a costare più del servizio svolto, è più conveniente tenerli a far niente

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42110
                                • 708
                                • 428
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Boldrin dice che per risollevarci come paese dovremmo importare almeno 200K migranti all'anno.

Io mi fido.
                                Ti prego, dimmi che sei ironico.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X