Si peccato che e’ del 2019
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi peccato che e’ del 2019
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa crisi con l'Italia sui migranti "è una fortissima delusione, l'Italia non rispetta né il diritto internazionale, né il diritto marittimo". Lo dice, in un'intervista la ministra degli Esteri francese Catherine Colonna. #ANSA
"La regola è quella del porto più vicino - dice Catherine Colonna -, e l'Ocean Vinking era vicina alla coste italiane. Tenuto conto dell'ostinato rifiuto e della mancanza di umanità dell'Italia, abbiamo accolto noi eccezionalmente la nave" (ANSA)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCerte cose non cambiano mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesto invece è di oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Diciamo che gira male per fdi avere , come alleati europei, dei propri simili. Perché in queste situazioni ti sbattono la porta in faccia ed un coro fa più rumore di una vocina.
Pare , a ragione, ora si stiano focalizzando su gli altri paesi d'approdo per poi fare catenaccio in UE. Vediamo come se la giocano
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Parigi: "Non accoglieremo gli oltre tremila migranti dall'Italia"
Dura reazione delle Francia dopo il caso del rifiuto da parte di Roma di far sbarcare i migranti salvati dalla Ocean Viking nei porti italiani. Il portavoce del governo francese, Olivier Veran, conferma che Parigi non manterrà l'impegno preso attraverso il meccanismo europeo di solidarietà e non accoglierà gli oltre tremila migranti in arrivo dall'Italia.
La Francia non manterrà l'impegno previsto dal meccanismo europeo di solidarietà di accogliere "poco più di 3mila" migranti presenti al momento in Italia, "di cui 500 entro la fine dell'anno". Lo ha dichiarato il portavoce del governo francese, Olivier Veran, dopo il caso della Ocean Viking, arrivata venerdì a Tolone. "L'Italia non mantiene l'impegno fondamentale nel meccanismo di solidarietà europea" e la Francia non manterrà l'obbligo previsto, "ovvero accogliere 3mila migranti attualmente sul territorio italiano", ha detto Veran all'emittente Bfmtv.
Per Veran "l'Italia è perdente perché c'é normalmente un meccanismo europeo di solidarietà, il che significa che un gran numero di Paesi europei, in particolare Francia e Germania, si impegnano in cambio del fatto che l'Italia accoglie le navi delle Ong". Il sistema prevede che una dozzina di Stati, tra cui la Francia, accolgano volontariamente 8.000 migranti arrivati in Paesi cosiddetti "in prima linea" come l'Italia, ma ad oggi solo 117 sono stati ricollocati.
l portavoce del governo francese, Olivier Veran, conferma che Parigi non accoglierà gli oltre tremila migranti dall'Italia, una risposta allo scontro sullo sbarco della Ocean Viking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioParigi: "Non accoglieremo gli oltre tremila migranti dall'Italia"
Dura reazione delle Francia dopo il caso del rifiuto da parte di Roma di far sbarcare i migranti salvati dalla Ocean Viking nei porti italiani. Il portavoce del governo francese, Olivier Veran, conferma che Parigi non manterrà l'impegno preso attraverso il meccanismo europeo di solidarietà e non accoglierà gli oltre tremila migranti in arrivo dall'Italia.
La Francia non manterrà l'impegno previsto dal meccanismo europeo di solidarietà di accogliere "poco più di 3mila" migranti presenti al momento in Italia, "di cui 500 entro la fine dell'anno". Lo ha dichiarato il portavoce del governo francese, Olivier Veran, dopo il caso della Ocean Viking, arrivata venerdì a Tolone. "L'Italia non mantiene l'impegno fondamentale nel meccanismo di solidarietà europea" e la Francia non manterrà l'obbligo previsto, "ovvero accogliere 3mila migranti attualmente sul territorio italiano", ha detto Veran all'emittente Bfmtv.
Per Veran "l'Italia è perdente perché c'é normalmente un meccanismo europeo di solidarietà, il che significa che un gran numero di Paesi europei, in particolare Francia e Germania, si impegnano in cambio del fatto che l'Italia accoglie le navi delle Ong". Il sistema prevede che una dozzina di Stati, tra cui la Francia, accolgano volontariamente 8.000 migranti arrivati in Paesi cosiddetti "in prima linea" come l'Italia, ma ad oggi solo 117 sono stati ricollocati.
l portavoce del governo francese, Olivier Veran, conferma che Parigi non accoglierà gli oltre tremila migranti dall'Italia, una risposta allo scontro sullo sbarco della Ocean Viking
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ciao ciao futuroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta