Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21234
    • 1,801
    • 3,108
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    la droga la comprano gli africani o gli italiani? perche almeno da me dagli africani con le palline in bocca ci vanno i nostri connazionali . idem quelli che vanno a nigeriane a 20 eurosono tutti italiani e padri di famiglia eh. il degrado direi che si fa in due in questi casi.
    Se per te un italiano vale una risorsa meriti solo insulti K
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65718
      • 2,731
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Sono democratico , mi fa schifo il genere umano senza distinzione di genere razza e colore. Semicit
      Tantomeno devo trovare un nemico immaginario su cui scaricare frustrazioni, di imbecilli e di schifo ne vedo ogni giorno. Anzi... Beati voi che siete estranei ad amministzioni e " politica" , basterebbe conoscere certe dinamiche anche solo a livello di amministrazioni locali per farsi un idea di come funzionano le cose e di come girano i soldi.
      Pero bisogna pur oasarae il tempo, quindi dajeeeeee Giorgiaaaaa, daje matteo, rimandianolina casaaaa che ci arrubbannoioo il futuro ai figli nostri belli de mamma !!!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

e anche la fascista Meloni fa sbarcare tutti gli immigrati. Ma come si poteva pensare che facesse diversamente. Porterà avanti l'agenda di Draghi (neoliberismo) togliendo qualche diritto sociale e civile per compiacere la sua reale base sociale (classi dominanti, clero e mafia).

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65718
          • 2,731
          • 2,570
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ma nooo, Giorgia una di noi cit . Sarà la svolta per l'Italia ..metterà al primo posto gli italiani seguiti da un elenco a caso di Salvini , e torneremo padroni a casa nostra .
          Chi pensa il contrario è progressista omosessuale tuttologo.
          Daje Giorgiaaaaa!1!1!!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

Se chiunque governa fa le stesse scelte, magari so quelle giuste.
            Ma e' piu facile pensare che sia tutto un grosso complotto

Tessera N° 7

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65718
              • 2,731
              • 2,570
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Più che giuste sono obbligate .
              Però almeno non fa no più i rave .
              Dajeeeeee

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42070
                • 698
                • 422
                • Sicilia
                • Send PM

Purtroppo è evidente che pur volendo al momento certe cose NON SI POSSONO fare.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65718
                  • 2,731
                  • 2,570
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

State iniziando a capire.....
                  Però dai che il ponte sullo stretto è in rampa di lancio

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65718
                    • 2,731
                    • 2,570
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

(Teleborsa) - Il Ponte sullo Stretto è un'opera prioritaria sia per il governo nazionale che per le Regioni coinvolte, la sua realizzazione avrà ricadute positive per tutta Europa e servirà per...

Fossi un elettore di sti tizi mi sentirei leggermente preso per il cu lo

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12450
                      • 398
                      • 5
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      https://www.ilmessaggero.it/economia...o-7039827.html

Fossi un elettore di sti tizi mi sentirei leggermente preso per il cu lo
                      Ah oh dovranno pur far venir sera anche loro

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42070
                        • 698
                        • 422
                        • Sicilia
                        • Send PM

Però sottolineo "Al momento", è palese che pur essendoci la volontà bisogna lavorare, e tanto, per ottenere dei risultati.
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12450
                          • 398
                          • 5
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Però sottolineo "Al momento", è palese che pur essendoci la volontà bisogna lavorare, e tanto, per ottenere dei risultati.
                          in pratica magna e spingi

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65718
                            • 2,731
                            • 2,570
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Ah oh dovranno pur far venir sera anche loro
                            Basta commissionare studi di fattibilità e prospetti vari a caso, così da foraggiare un po' di gente re dire che " siamo al lavoro per * nome opera a caso.
                            È un bel governo, innovativo soprattutto.
                            Dajeeeeee

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42070
                              • 698
                              • 422
                              • Sicilia
                              • Send PM

Pensioni: a breve dl per l'adeguamento, spesa +7,3%
                              Il ministro dell'Economia Giorgetti: 'La spesa assorbirà 50 miliardi nel 2022-25'

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42070
                                • 698
                                • 422
                                • Sicilia
                                • Send PM

SCONTRO TRA BRUXELLES E ROMA

L'Ue ordina lo sbarco immediato dei migranti: "Rischio tragedia umanitaria"

La premier Meloni è tuttavia decisa a ribadire la correttezza delle posizioni del suo governo sulla gestione degli sbarchi dei migranti

La premier Meloni è tuttavia decisa a ribadire la correttezza delle posizioni del suo governo sulla gestione degli sbarchi dei migranti

Commenta

Working...
                                X