If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora mi viene un colpo di salvinismo populista - Dio mi perdoni
e di sorta, dove dove sono sbarcati questi clandestini? in germania? in norvegia? in olanda? nel mar nero (e mi scappa una risata)
in spagna li respingono, in grecia non ci vanno loro, malta è grossa come un pugno e li respingono giustamente aggiungerei
mentre snoccioli i dati dietro ad un apple mac125 prova a chiedere a qualcuno che abita a lampedusa, ad augusta/priolo/santa panagia, a brindisi, a taranto ecc
gradirei ricordare che siamo uno dei paesi fondatori dell'europa ma per geo(e anche politica) siamo il principale paese esposto agli sbarchi dal nord africa per la precisione libia
caxxo fate venire voglia veramente non di fdi ma della rsi o peggio
Machine hai le tue cose ultimamente? O l'insegnante d'inglese si sta facendo farcire da un ceceno?
Il mio intervento era del tutto neutro, sono aperto anche ad avere torto, ma appena si prova a ragionare su di una questione la buttate in caciara. Continuate pure.
Machine è ufficialmente a lutto da quando è salita la destra al governo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
alla fine hanno deciso di far sbarcare solo i bambini. Ovvero quelli che si dichiarano minorenni. Ovvero 250 su 270.
Niente documenti, le lastre ai polsi per stabilire l'età sono proibite per la privacy. basta dire di essere minorenni.
basta piazzarsi al largo per 10 giorni e alla fine dichiarano necessità di un ***** sicuro e entrano
mi ero illuso, neanche la destra può fare niente.
ecco i bambini. Notare il cartello alle spalle che indica i giocattoli di questi bambini. Poveretti gli hanno proibito di giocarci
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
alla fine hanno deciso di far sbarcare solo i bambini. Ovvero quelli che si dichiarano minorenni. Ovvero 250 su 270.
Niente documenti, le lastre ai polsi per stabilire l'età sono proibite per la privacy. basta dire di essere minorenni.
basta piazzarsi al largo per 10 giorni e alla fine dichiarano necessità di un ***** sicuro e entrano
mi ero illuso, neanche la destra può fare niente.
ecco i bambini. Notare il cartello alle spalle che indica i giocattoli di questi bambini. Poveretti gli hanno proibito di giocarci
Beh, se le lastre al polso sono proibite il governo cambi la legge, mi fanno quella per i rave e non mi fanno quella anti immigrati che è un loro cavallo di battaglia?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
tanto anche se non sono minori basta che dicano che hanno paura che al loro paese sono in pericolo, o che sono sofferenti per traumi dei lager libici. Il nostro sistema ha troppe falle, la scappatoia si trova. Si è visto perchè sono rimasti 10 giorni davanti la costa: lo sapevano che abbiamo le mani legate
non metto in dubbio che il nuovo governo vorrebbe fare altrimenti, ma ci sono le leggi internazionali sul diritto marittimo che li definisce naufraghi anche se sono stati raccolti su appuntamento, c'è il trattato di dublino, c'è l'europa che fa pressioni e ricatti giocando sul bisogno dell'italia dei fondi del pnrr
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
tanto anche se non sono minori basta che dicano che hanno paura che al loro paese sono in pericolo, o che sono sofferenti per traumi dei lager libici. Il nostro sistema ha troppe falle, la scappatoia si trova. Si è visto perchè sono rimasti 10 giorni davanti la costa: lo sapevano che abbiamo le mani legate
non metto in dubbio che il nuovo governo vorrebbe fare altrimenti, ma ci sono le leggi internazionali sul diritto marittimo che li definisce naufraghi anche se sono stati raccolti su appuntamento, c'è il trattato di dublino, c'è l'europa che fa pressioni e ricatti giocando sul bisogno dell'italia dei fondi del pnrr
Ma c'è pure il trattato di Shengen.
Li prendi , gli dai passaporto italiano e con questo li sguinzagli in giro per l'Europa.
Tanto la maggior parte di questi vuole andare in Francia e Germania, l'Italia è poco attraente.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta