Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Il liscio, con le sue mazurke e polke, è musica di importazione da reprimere fermamente. La pizzica, o tumburelli, pitipù e similare ciarpame tribal-alloctono, peggio che mai.
Permesse cetre, ocarine e/o auloi.Last edited by Zbigniew; 03-11-2022, 16:08:27.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiote stai tutto il giorno su bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma i marò?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah ma era un fake. Avendolo retwittato calenda davo per scontato avesse verificato la notizia
madonna calenda è a livello da buongiorno kaffèèè???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn meridionale che chiede soldi allo stato, strano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Migranti: scontro tra Italia, Norvegia e Germania
Tre navi con centinaia di migranti a bordo attendono l'assegnazione di un porto sicuro. Si tratta della Geo Barents, della Ocean Viking e della Humanity1. L'Italia chiede a Norvegia e Germania di accogliere i naufraghi salvati dalle imbarcazioni che battono la loro bandiera. Richiesta respinta. Ma arriva un'apertura dalla Francia.
Sono tre le navi con circa 1.000 migranti a bordo che stazionano al largo della Sicilia, in attesa di poter sbarcare in porto. Italia e Malta non sono disposte a permettere l'attracco della Geo Barents, della Ocean Viking e della Humanity1. La prima è un'imbarcazione di Medici Senza Frontiere e, come la seconda, batte bandiera norvegese. La terza batte invece bandiera tedesca. Proprio sulla base di questo aspetto, il governo Meloni ha chiesto a Oslo e Berlino di farsi carico dell'accoglienza dei migranti: entrambi i Paesi hanno però negato la richiesta, sostenendo che non sia loro responsabilità
Continua...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La francia che dice che ne accoglie un po' se però prima li facciamo sbarcare qua è la ciliegina sulla tortaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa francia che dice che ne accoglie un po' se però prima li facciamo sbarcare qua è la ciliegina sulla torta
Non che ce le ong li vanno a prendere, c'è li portano poi una volta qui sparisconoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta