If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure , prendi 50 africani, gli metti dei vestiti e li già studiare in scuole europee poi li rimandi al loro spese e li fai diventare la nuova classe dirigente , al posto di pupazzi con n rayban e anelli d'oro...magari forse con un millesimo della spesa si ottiene quello che non si è mai ottenuto dopo decenni di cazzate.
Forse eh.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure , prendi 50 africani, gli metti dei vestiti e li già studiare in scuole europee poi li rimandi al loro spese e li fai diventare la nuova classe dirigente , al posto di pupazzi con n rayban e anelli d'oro...magari forse con un millesimo della spesa si ottiene quello che non si è mai ottenuto dopo decenni di cazzate.
Forse eh.
Sarebbe inutile..come far studiare 50 Mario12...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
fossero stati in grado di raggiungere uno sviluppo, lo avrebbero fatto autonomamente. Penso che il motivo per cui il continente africano è arretrato sia genetico. Non lo dico in senso razzista, nessuno stabilisce che avere un alto qi e un sentimento sociale più sviluppato significhi essere superiore, ognuno ha le sue abilità, come sempre nel mondo animale. Quel che riesce a fare un pastore tedesco non lo chiediamo a un setter, e viceversa
L'errore sta nell'usare criteri occidentali per stabilire cosa sia bene, e pretendere di uniformare ogni razza a quei criteri, questo è razzismo
Che poi siamo sicuri che la.vita giusta sia la nostra in scatole di cemento , circondati da persone di merda che non servono a. Nulla , passando la gironata afar arricchire qualcun'altro o lo stato , tutti nelle dinamiche tritacarne del consumismo , rimandando la morte per prolungare l'infelicità e le malattie ?
Un piccolo villaggio con la propria gente , con compiti ben stabiliti , dove si vive si quello che si caccia e Crova, si tromba e e si muore felici a 40 anni
Chi può dire che noi siamo migliori ?
Guaradtevi i documentari veri sulle tribu vere che non conoscono il mondo eterno. Anche quelle del amazzonia , ame sembrano molto più sani e felici del pirla che vai in ufficio tutti i gironi e a puttane il sabato pomeriggio
Personalmente preferirei cacciare babbuini con la fionda che essere themaschine che gioca a Risiko.
Con tutto il rispetto per i babbuini
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dici così solo perché ti sta un po' sui maroni Machine
Si parlava della felicità nelle piccole cose di certi popoli.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Si parlava della felicità nelle piccole cose di certi popoli.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Machine era per fare un esempio , alla fine chiunque deve lavorare per vivere in cambio di qualche contentino è calzante.
Andare tutti i giorni in ufficio però ti serve per fare tante altre cose che il capo tribù non può fare perche’ impegnato ad ingravidare a destra e manca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta