If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io pago tutto in contanti
ciò nonostante mi capita raramente di dover pagare 10.000 euro in contanti :>D
ma e' una rottura di balle... tra monete e monetine .
contactless e passa la paura
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
piu che altro non mi piace farmi prendere per il cul o , se propio uno vuole fare al nero che mi proponga uno sconto reale , altrimenti e' solo un +22 % a lui.
altra cosa , siccome le tasse le pago io , dal primo giorno ( e i controlli esistono , da sempre e pure frequenti almeno nella mia provincia e poi quando uno ci finisce dentro sono mattonate sui denti...) non vedo perché un altro stronzo non debba farlo . poi ovvio se uno fa 20 fatture all anno e con tutti gli atti relativi alla prestazione rendicontati e pubblici per forza di cose ha meno possibilità del negoziante che fa uno scontrino su tre... ma come in tutte le cose uno se vuole un sistema lo trova
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
concordo con emme, io non uso mai i contati e fosse per me non li userei mai tranne davvero per il caffè al bar
da voi non ci sono i commercianti piagnoni che dai ma non ci guadagno niente se paghi con la carta dai e poi manco fanno lo scontrino
sta roba che non ti fanno lo sconto senza scontrino mi fa incazzare tantissimo perché ci dovrebbe guadagnare solo lui, che poi pure questa è una grande stronzata se ci fosse la possibilità di scaricare buona parte delle cose vedi quante fatture ci sarebbero (tipo medici lavori in casa e robe varie) altro che la visita 100 a nero 130 con la fattura
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Onestamente non vedo un motivo valido di sbloccare il cash fino a 10k a parte per far sfruttare i soldi sporchi che gli evasori e mafiosi hanno sotto il materasso e che non sanno come usare
Oddio, facendo girare quei soldi, che altrimenti puoi usare per pagare la spesa e le puttan3, forse hanno previsto un giro di soldi maggiore e quindi economia che va in positivo, nel breve potrebbe servire per rinvigorire un pò l'economia, ma non sono convinto di questo ragionamento
Però così facendo, dai un motivo in più per evadere, perchè tanto non hai grossi limiti per usare poi quei soldi che hai rubato allo stato
Insomma una cagat.a pazzesca imho, magari proposta sotto corruzione da qualche mafioso
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Non c'è nessuna proposta sotto corruzione da parte di mafiosi , Luke. I mafiosi fanno parte del governo. Questa boiata, come prima misura adottata, ne è la conferma
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Vuoi mettere la soddisfazione di tirar fuori la mazzetta di 20 banconote da 500
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
nel 2022 non dovrebbe quasi più esistere il contante, assurda sta cosa dei 10.000 non ne capisco il senso
.
Con la giorgiona sul fronte case, affitti, occupazioni, sfratti e tutela proprietario si muoverà qualcosa, o rimarrà sempre il mantra che tanto da da mangiare agli avvocati: cittadino onesto= dildo nel culo con sabbia come lubrificante?
sei pieno di case in affitto eh....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
"dobbiamo dare sostegno alle imprese ma non abbiamo una lira"
ministro a caso - "diamogli la possibilità di fare più nero"
genio
rottamazione cartelle
Pronto a compiere azioni violente e dotato di armi: arrestato terrorista neonazista nel Barese Secondo le indagini condotte dalla Polizia, il giovane pugliese sarebbe il comandante della cellula italiana dell'organizzazione terroristica statunitense 'The Base'. Sulle armi, sequestrate in casa del ragazzo, sarebbero stati incisi i nomi degli attentatori 'suprematisti bianchi' Traini, Breivik e Tarrant
Cosa proponi Marco, dato che sei un laureato in economia con magistrale
secondo te ha senso come cosa? non è per polemica vorrei davvero sapere che ne pensi
in realtà la situazione è complessa perché detto in maniera semplice se non sono in grado di produrre reddito non dovrebbero stare aperte quelle imprese (parlo di condizioni normali eh non di ora con le bollette x4) il problema è che quasi la totalità delle imprese italiane sono piccole e lasciar fallire tutti non è una soluzione anche se secondo me è questo il trend da intraprendere, se non sei in grado non ti apri l'impresa/negozio/quellochetipare ti limiti a fare il dipendente, qua tutti vogliono essere "il capo di me stesso" e poi ci ritroviamo tra dipendenti a nero o sottopagati nero come se piovesse e imprenditori inefficienti
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta