Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ha una faccia da schiaffi notevole

    anche in Cuore, dove fu preso perchè nipote di Comencini, faceva la parte di quello spocchioso

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        C'è solo una faccia della quale vale la pena discutere in questo 3d.

        E non è quella da beta di calenda


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta





          Alle donne una tazzina di caffè costerà 70 centesimi, a un uomo 80 e a omosessuali, lesbiche, transessuali, queer, intersessuali e asessuali 75 centesimi.



          Leggi su Sky TG24 l'articolo Caffè scontato per comunità LGBTQIA+, polemiche a Modica
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io che sono fluid gender mi dichiaro donna e rismamio.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              LGBT: che cosa significa?

              Fino a pochi anni fa ci si riferiva alle minoranze sessuali con l’acronimo LGBT. Le quattro lettere dell’acronimo indicavano i quattro “principali” gruppi minoritari: Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
              All’epoca questo acronimo rappresentò una rivoluzione in termini di inclusione, perchè permetteva di riferirsi a un gruppo decisamente più eterogeneo rispetto a quella che era comunemente nota come la “comunità gay”.
              Nonostante l’intento rivoluzionario, tuttavia, in tempi rapidi molte cose sono cambiate, compreso il linguaggio oggi utilizzato per riferirsi agli orientamenti sessuali e alle identità di genere.
              In conseguenza di ciò, l’acronimo originario si è progressivamente arricchito di altre lettere fino ad arrivare alla forma attuale di LGBTQIA+.

              Le nuove lettere

              La lettera “Q” sta per queer, un termine piuttosto ampio che originariamente era utilizzato, con intento denigratorio, per riferirsi agli uomini gay. In seguito la comunità LGBT si è riappropriata del termine che oggi viene utilizzato per riferirsi a tutte le persone che preferiscono non identificarsi in una specifica “etichetta” relativamente all’orientamento sessuale e/o all’identità di genere.
              Due ulteriori lettere sono state aggiunte: la lettera “I” che sta per intersex e la lettera “A” che si riferisce alle persone asessuali.
              Il segno “+” rappresenta infine tutte le altre identità che non trovano posto nell’acronimo.


              https://antonioprunas.it/che-cosa-significa-lgbt/
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                in pratica un acronimo che è inclusivo con chiunque tranne che con gli etero


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Bravo marcu , speriamo che sti ignoranti la capiscano e rispettino noi non binari.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    LGBT: che cosa significa?

                    Fino a pochi anni fa ci si riferiva alle minoranze sessuali con l’acronimo LGBT. Le quattro lettere dell’acronimo indicavano i quattro “principali” gruppi minoritari: Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
                    All’epoca questo acronimo rappresentò una rivoluzione in termini di inclusione, perchè permetteva di riferirsi a un gruppo decisamente più eterogeneo rispetto a quella che era comunemente nota come la “comunità gay”.
                    Nonostante l’intento rivoluzionario, tuttavia, in tempi rapidi molte cose sono cambiate, compreso il linguaggio oggi utilizzato per riferirsi agli orientamenti sessuali e alle identità di genere.
                    In conseguenza di ciò, l’acronimo originario si è progressivamente arricchito di altre lettere fino ad arrivare alla forma attuale di LGBTQIA+.

                    Le nuove lettere

                    La lettera “Q” sta per queer, un termine piuttosto ampio che originariamente era utilizzato, con intento denigratorio, per riferirsi agli uomini gay. In seguito la comunità LGBT si è riappropriata del termine che oggi viene utilizzato per riferirsi a tutte le persone che preferiscono non identificarsi in una specifica “etichetta” relativamente all’orientamento sessuale e/o all’identità di genere.
                    Due ulteriori lettere sono state aggiunte: la lettera “I” che sta per intersex e la lettera “A” che si riferisce alle persone asessuali.
                    Il segno “+” rappresenta infine tutte le altre identità che non trovano posto nell’acronimo.


                    https://antonioprunas.it/che-cosa-significa-lgbt/
                    Grazie Marqueer.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      non stanno prima a scrivere " non etero "? , oppure anormali, deviati etc. andrebbero bene.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        non stanno prima a scrivere " non etero "? , oppure anormali, deviati etc. andrebbero bene.
                        veramente..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          LGBT: che cosa significa?

                          Fino a pochi anni fa ci si riferiva alle minoranze sessuali con l’acronimo LGBT. Le quattro lettere dell’acronimo indicavano i quattro “principali” gruppi minoritari: Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
                          All’epoca questo acronimo rappresentò una rivoluzione in termini di inclusione, perchè permetteva di riferirsi a un gruppo decisamente più eterogeneo rispetto a quella che era comunemente nota come la “comunità gay”.
                          Nonostante l’intento rivoluzionario, tuttavia, in tempi rapidi molte cose sono cambiate, compreso il linguaggio oggi utilizzato per riferirsi agli orientamenti sessuali e alle identità di genere.
                          In conseguenza di ciò, l’acronimo originario si è progressivamente arricchito di altre lettere fino ad arrivare alla forma attuale di LGBTQIA+.

                          Le nuove lettere

                          La lettera “Q” sta per queer, un termine piuttosto ampio che originariamente era utilizzato, con intento denigratorio, per riferirsi agli uomini gay. In seguito la comunità LGBT si è riappropriata del termine che oggi viene utilizzato per riferirsi a tutte le persone che preferiscono non identificarsi in una specifica “etichetta” relativamente all’orientamento sessuale e/o all’identità di genere.
                          Due ulteriori lettere sono state aggiunte: la lettera “I” che sta per intersex e la lettera “A” che si riferisce alle persone asessuali.
                          Il segno “+” rappresenta infine tutte le altre identità che non trovano posto nell’acronimo.


                          https://antonioprunas.it/che-cosa-significa-lgbt/
                          Una volta si diceva INVERTITI

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Una volta si diceva INVERTITI
                            Come nella serie The Crown.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Commenta


                                la rigidità formale delle alte cariche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎