Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
sarà un ricco ereditiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Silvio ha ragione ma a livello di immagine ha già rotto il cazz o prima di cominciare, dopo 20 anni di pagliacciate sarebbe il caso che facesse il regista in silenzioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Silvio è ora fa compagnia ai DiglettOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questi si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.
Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso
Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese
La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.
Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire
I presupposti sono ottimi.
Auguri
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuesti si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.
Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso
Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese
La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.
Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire
I presupposti sono ottimi.
Auguri
Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggione vedremo delle belle è la tipica frase modesta che preannuncia che il giorno dopo nonsuccedemaiuncaz2o
Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.
Poi a te che te frega!
c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa infatti. Non vedo cambiamenti all'orizzonte se non un ulteriore imbruttimento della politica e della percezione della stessa. Ma per il resto siamo lì.
Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.
Poi a te che te frega!
c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai bisogna votare stile USA, bipolarismo e via
Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lucida valutazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioCalenda, dopo la Meloni, è quello che mi piace di più
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta