Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
sarà un ricco ereditiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Silvio ha ragione ma a livello di immagine ha già rotto il cazz o prima di cominciare, dopo 20 anni di pagliacciate sarebbe il caso che facesse il regista in silenzioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Silvio è ora fa compagnia ai DiglettOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questi si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.
Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso
Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese
La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.
Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire
I presupposti sono ottimi.
Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuesti si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.
Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso
Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese
La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.
Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire
I presupposti sono ottimi.
Auguri
Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggione vedremo delle belle è la tipica frase modesta che preannuncia che il giorno dopo nonsuccedemaiuncaz2o
Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.
Poi a te che te frega!
c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa infatti. Non vedo cambiamenti all'orizzonte se non un ulteriore imbruttimento della politica e della percezione della stessa. Ma per il resto siamo lì.
Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.
Poi a te che te frega!
c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai bisogna votare stile USA, bipolarismo e via
Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lucida valutazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioCalenda, dopo la Meloni, è quello che mi piace di più
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta