ma poi regalare il lambrusco a putin che caduta di stile, una cassa di sassicaia almeno
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioda piccolo era normale vedere contadini che chiamano le squadre di Polacchi per vendemmiare, ma ora con la vendemmia meccanizzata queste opere di carità sono andate perdute.
I miei confinanti che hanno 25 ettari si sono offerti di raccogliere anche le mie. Hanno delle squadre di rumeni. Nell'ambiente della raccolta italiani non ci sono, era facile immaginarlo, mentre per il recupero terreni\sfalcio sono italiani perchè posseggono e manovrano macchinari costosi.
Comunque mi danno il 30% dell'olio, occupandosi di raccolta e frangitura.
Naturalhardcore mi sembra che hai un oliveto con frantoio, ti sembra un accordo conveniente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma poi regalare il lambrusco a putin che caduta di stile, una cassa di sassicaia almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper gli olivi è molto più complicato a meno che non usi uno squotitore.
I miei confinanti che hanno 25 ettari si sono offerti di raccogliere anche le mie. Hanno delle squadre di rumeni. Nell'ambiente della raccolta italiani non ci sono, era facile immaginarlo, mentre per il recupero terreni\sfalcio sono italiani perchè posseggono e manovrano macchinari costosi.
Comunque mi danno il 30% dell'olio, occupandosi di raccolta e frangitura.
Naturalhardcore mi sembra che hai un oliveto con frantoio, ti sembra un accordo conveniente?
Se l'alternativa era lasciare le olive sulle piante sì, ma il 70% del raccolto senza alcuna spesa per ottenerlo mi pare eccessivo. Un uliveto va curato per avere i frutti, spese che dovrai scalare dal tuo 30%. Anche dalle mie parti si parla di queste cifre solo che in questa annata nella mia zona c'è scarsa produzione per cui mi sono accordato per il 50%. Per il prossimo anno mi muoverò in maniera da avere raccoglitori a disposizione assunti con pagamento in denaro, che mi arrivi una faccia di bronzo a prendere il 70% del prodotto finito senza aver fatto nulla per ottenerlo, se non qualche giorno di raccolta, non lo tollero.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSei andato in Polonia solo per una tratta di schiavi quindi?
Nat ti propongo prodotto di nicchia per feticisti. Del vino rigorosamente ricavato da delle modelle polacche pigiato con i loro piedini mentre limonano. Un ritorno alle tradizioni
Io prendo i ricavi da onlyfans ed un 15% sul netto della vendita delle bottiglie. Tu tutto il resto, ma ci metti l'uva e location
Dovrai però spiegarlo all'inglese.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comproooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma poi regalare il lambrusco a putin che caduta di stile, una cassa di sassicaia almeno
giusto così
tanto i russi non capiscono un kazzo di nienteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, infatti sarebbero rimaste sulle piante. Un'altra domanda: non è che li stanno potando ma qualche frasca alta la tagliano. Gli fa male di questa stagione? so che non si dovrebbe potare fino a marzoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeglio di quando gli regalò il piumone
putin gli ha regalato una cassa di vodka
Commenta
-
-
Vabbe alla fine è un regalo di compleanno
Questi sono amici da quasi 30 anni onestamente non ci vedo nulla di male
Poi sono tenerissimi a mandarsi le lettereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Questo vecchio rimbecillito può seriamente danneggiare l'operato del nuovo governo
Ha già creato scompiglio nella maggioranza
È una mina vagante
Ma non bisogna prendersela con lui, bensì con chi l'ha votatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ci vorrebbe un governo tecnici ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eccellente professionista con un lato umano considerevole .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta