Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè ma se gli vende l'uva, non può dire propriamente di fare il prosecco
loro hanno i macchinari, i controlli igienici il doc e la rete di vendita
Commenta
-
-
È tutto un bevi beviOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocomprare dal contadino in nero il vino in damigianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai sentita questa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE a volte invece mi è capitato così di bere vino particolarmente buono pagato una miseria. Non sempre eh, a volte trovi pure quello che pur facendoselo per sè in primis non è sto gran manico va.
Al sud 99% dell'olio è venduto aumma aumma
Col vino non è poi così diverso il procedimentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo sia ironico
Al sud 99% dell'olio è venduto aumma aumma
Col vino non è poi così diverso il procedimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE a volte invece mi è capitato così di bere vino particolarmente buono pagato una miseria. Non sempre eh, a volte trovi pure quello che pur facendoselo per sè in primis non è sto gran manico va.
i miei quando ero piccolo lo prendevano in damigiana ma dal cantinone
mio suocero se lo faceva da solo ed era per me una roba imbevibile, pochissimi gradi e dolciastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi riferivo al vino, l'olio sìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè lo mischiano insieme ad altri prosecchi come si fa con l'olio? non avete un brand?
Stesso procedimento che fate in Toscana con il Sangiovese per il Chianti.
Stesso discorso ma in questo caso con il latte per fare Grana Padano, Parmigiano Reggiano, eccetera.
Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl Prosecco è fatto con uva Glera al 85% minimo mi pare, il cantinone compra la Glera dai contadini della zona, poiché l'uva deve essere prodotta in determinati territori, e poi fa il suo / suoi prosecchi.
Stesso discorso ma in questo caso con il latte per fare Grana Padano, Parmigiano Reggiano, eccetera.
Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl Prosecco è fatto con uva Glera al 85% minimo mi pare, il cantinone compra la Glera dai contadini della zona, poiché l'uva deve essere prodotta in determinati territori, e poi fa il suo / suoi prosecchi.
Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.
poi siamo in italia e si sa come vanno ste cose
Commenta
-
Commenta