Quello voleva fargli ripetere la lezione e invece arturo si è presentato con la baionetta e il saluto romano
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello voleva fargli ripetere la lezione e invece arturo si è presentato con la baionetta e il saluto romanoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che accade poi al paese e’ incredibile!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograndissima entrata: dà del tu a Mattarella poi buongiorno a tutti alle 8 di sera, telefonino in mano
https://twitter.com/i/status/1580636178503831552
Questa la scena in cui dopo la maggioranza ottenuta in parlamento Adolf si reca da von Hindenburg allora presidente della Repubblica cruccaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograndissima entrata: dà del tu a Mattarella
https://twitter.com/i/status/1580636178503831552
Dare del "Lei" è ampiamente sopravvalutato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè si in fondo conte diede del tu al papa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon vedo comunque nulla di sbagliato in ciò.
Dare del "Lei" è ampiamente sopravvalutato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa si infatti anche perché quello è solo il presidente della repubblica che vuoi che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOh mio Dio!!!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Invece pare che due vecchi amici si vedono dopo tanto tempo al bar per una bevuta
We sergione tutt appost? Vist dove son arrivat? Festeggiamo daje
Sergio longhi Mattarella ottimo presidente di bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sarebbe stato epico se avesse usato il "VOI" a sto punto, tanto amato da Mussolini.
Chissà che avrebbero detto...[emoji1]
Commenta
-
Commenta