Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa moderazione nel frattempo
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPuoi dire siti o libri dove potersi informare? Dato che Google non è il posto giusto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Prima devo andare a svitare bulloni ed ora interessa pure a te l'argomento (che ho tirato fuori io)Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiommh... non vorrei dire una cazzata, aspetto che si pronuncino altri più informati di me, ma non credo che loro stessero nei campi di concentramente per morire ma solo come forza lavoro. Poi morivano, certo, come quasi tutti lì dentro, ma per le naturali conseguenze della vita nel campo
Non fare il modestoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahaAh, ma come
Prima devo andare a svitare bulloni ed ora interessa pure a te l'argomento (che ho tirato fuori io)Mi sembri abbastanza ferrato sull'argomento
Non fare il modesto
Smise di portarmi quando a un'assemblea d'istituto presi la parola e iniziai a declamare "donò all'italia dopo tanti secoli l'impero. Al suo popolo, che in lui si identificava e che egli smisuratamente amava diede pace sociale dignità benessere e prestigio. iddio accolga il suo sacrificio e quello dei suoi fedelissimi caduti per la fede e per la patria..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal liceo il professore di storia mi portava con sè per fare approfondimenti sul fascismo nelle altre classi, o forse per farmi sentire importante dato che ero depresso.
Smise di portarmi quando a un'assemblea d'istituto presi la parola e iniziai a declamare "donò all'italia dopo tanti secoli l'impero. Al suo popolo, che in lui si identificava e che egli smisuratamente amava diede pace sociale dignità benessere e prestigio. iddio accolga il suo sacrificio e quello dei suoi fedelissimi caduti per la fede e per la patria..."
Si sarà fatto due conti sul rapporto costi benefici nel farti da tutore
Ma ci sta, non starei troppo a rimuginarci su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa moderazione nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa moderazione è complice di questa deriva.
Commenta
-
-
E le devianzeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci abbiamo guadagnato esteticamente, e non è che la russa sia un faccinato
Se mettete due foto vicine l'unica distinzione sono i ricci si somigliano tantissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal liceo il professore di storia mi portava con sè perOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta