Te pareva che a Mach non piacesse.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHa raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHa raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHa raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.
Se Gomorra il film è più crudo,con la serie di riffa o di raffa hanno creato lo show camorristico,che sembra più da imitare che da condannare
Poi che c'entri o no nella realizzazione di quello che è derivato da gomorra a livello televisivo è da valutare,sicuramente ha piantato le radici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPerchè quale è il problema?
Solo perchè ha la testa-faccia che sembrano un brufolo pronto a esplodere?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sono riuscito a leggerlo, "quello", un po' pesante. Quand'ero ragazzino si trovava stampato anche in edizioni moderne e economiche, ora penso sia proibito. Da qualche parte ho una copia dell'epoca, se a drop interessa gliela mando volentieriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
I primi due giorni di dittatura sono andatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Non lo so
Ho ancora dei rumeni vicino casa
Non mi piace più la meloni voterò *inserire partito a caso di opposizione che sta salendo nei sondaggi*Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI primi due giorni di dittatura sono andati
Bene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma io sono considerato deviante essendo abbondantemente oltre le bf consigliate dal regime ehm ministero?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon lo so
Ho ancora dei rumeni vicino casa
Non mi piace più la meloni voterò *inserire partito a caso di opposizione che sta salendo nei sondaggi*Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta