Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Belle ste librerie
Io non ho mai letto niente dopo un paio di geronimo stilton a 8 anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Piccoli brividiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Li ho
Mai letti
Ho letto una marea di libri per l'università, su robe simili ho pure approfondito per conto mio
Ma di altro 0 proprioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPossiamo trovare una deroga ammettendo anche formati ePub/ Kindle . Ne scarichiamo 10 k da siti free e siamo coperti.
Però contano anche i libri letti.. ultimamente viaggio su un libro al mese , quindi non so te, ma alla fine ignorante come lammerda rimango.
Ora che ci penso un >2-3 k libri ce li ho , ma non a casa da me. Però se contiamo quelli di famiglia come Arturo, allora si.
Quindi sono problemi vostri, capre!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo avrò una decina di libri e manco li ho letti tuttisigpic
Commenta
-
-
Arturo non sono i libri il problemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sono riuscito a leggerlo, "quello", un po' pesante. Quand'ero ragazzino si trovava stampato anche in edizioni moderne e economiche, ora penso sia proibito. Da qualche parte ho una copia dell'epoca, se a drop interessa gliela mando volentierisigpic
Commenta
-
-
Giorgia Meloni “bastarda”: Roberto Saviano a processo per diffamazione, a novembre la prima udienza
“Bastarda”, è l’appellativo attribuito a Giorgia Meloni da parte di Roberto Saviano durante la trasmissione di “Piazzapulita”, andata in onda su La7 a dicembre del 2020. Lo scrittore, giornalista e sceneggiatore diffamò la leader di Fratelli d’Italia, partito fresco di vittoria elettorale, ed è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma con l’accusa di diffamazione. Il pm Pietro Pollidori non ha dubbi: Saviano ha diffamato Giorgia Meloni.
http://https://chronist.it/2022/09/2...WHN0wjLT7ZmFSs
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.
Non potrei essere più d'accordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.
Solo perchè ha la testa-faccia che sembrano un brufolo pronto a esplodere?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta