Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
7 ottobre 2021: esce servizio fanpage sull’inchiesta “Lobby Nera”
25 settembre 2022: FdI primo partito
Saluti a Lilly!
Last edited by Dropkick 2; 27-09-2022, 11:25:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil boiler a 20 secondi con la maglia azzurra è qualcosa di grottesco
( ritirate tutto e scappate )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nat sei più attivo quando lavori rispetto a quando sei in ferie
Prendi meno ferie.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
nat lavora?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Va beh, io capisco la Boldrini, la concita degregorio ed altre che mi fanno rabbrividire appena aprono bocca...ma sbeffeggiare una vecchietta, tra l'altro di famiglia laica, che a 14anni è stata deportata, le hanno ammazzato padre e nonni , è sopravvisutta insieme ad altri 20 su un 800 bambini...Ed è marchiata (dentro) a vita....è da ritardati, dai.
A prescindere da qualsiasi sua posizione politica o cosa detta.
Cioè, se un Fazio dice certe cose, ci sta gettargli merda, ma a questa che je cagate er cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioVa beh, io capisco la Boldrini, la concita degregorio ed altre che mi fanno rabbrividire appena aprono bocca...ma sbeffeggiare una vecchietta, tra l'altro di famiglia laica, che a 14anni è stata deportata, le hanno ammazzato padre e nonni , è sopravvisutta insieme ad altri 20 su un 800 bambini...Ed è marchiata (dentro) a vita....è da ritardati, dai.
Cioè, se un Fazio dice certe cose, ci sta gettargli merda, ma a questa che je cagate er cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioVa beh, io capisco la Boldrini, la concita degregorio ed altre che mi fanno rabbrividire appena aprono bocca...ma sbeffeggiare una vecchietta, tra l'altro di famiglia laica, che a 14anni è stata deportata, le hanno ammazzato padre e nonni , è sopravvisutta insieme ad altri 20 su un 800 bambini...Ed è marchiata (dentro) a vita....è da ritardati, dai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa vecchietta voleva far togliere la fiamma tricolore dal simbolo di FdI, nonostante il marito della vecchietta fosse candidato, ai tempi di Almirante, con il MSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioUrca! ma come ha osato sta stronza!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionat lavora?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
conoscendo zuse penso che se ne sfrafotta delle elezioni come non maiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta