If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aboubakar Soumahoro alla fine ce l’ha fatta, il sindacalista eletto alla Camera. C’è anche la ministra Carfagna
Il sindacalista, candidato con Alleanza Verdi-Sinistra, entrerà in parlamento grazie al seggio ottenuto dal centrosinistra nel collegio plurinominale 1 in Lombardia. Stessa sorte per l’ex forzista, sconfitta nel collegio in Campania, ma eletta col proporzionale in Puglia
Se la Meloni veramente non metterà all'Interno Salvini (che comincerebbe quel patetico mix di campagna elettorale 24/7 scambiato per "lavoro") e Berlusconi al Senato (che nonostante il 99% di assenteismo, polarizzerebbe troppo il dibattito e sarebbe indecente averlo come 2 carica dello stato..) già farà una mossa buona.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Questo è chiaro.
Ma vale sia nel bene che nel male.
Visto che c'è anche tanta gente che la critica come avesse già fatto 5 anni di merda.
Tempo al tempo e vedremo che succederà, vedremo se chi la critica ora si ricrederà o sarà chi l'ha votata a voltarle le spalle.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
le critiche fin qua son state relative alle radici del suo partito, alla sua probabile squadra di governo e al suo operato da ministro
tutte cose che è possibile criticare
gli stessi sostenitori della meloni avevano avversato lo stern e la ursula europea quando hanno "criticato" la meloni dicendo che bisogna giudicare i fatti; stesso metro va applicato adesso, ma è ovvio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
le critiche fin qua son state relative alle radici del suo partito, alla sua probabile squadra di governo e al suo operato da ministro
tutte cose che è possibile criticare
gli stessi sostenitori della meloni avevano avversato lo stern e la ursula europea quando hanno "criticato" la meloni dicendo che bisogna giudicare i fatti; stesso metro va applicato adesso, ma è ovvio
Da ora in poi conteranno solo i fatti del lavoro svolto.
Nient'altro.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se ne deduce che:
FDI ha cannibalizzato la Lega.
I 5stelle hanno uno zoccolo elettorale molto duro, perché tolta la base, hanno pescato giusto da csx e partitini dello zero virgola. Ma quasi mezzo milione è ritornato al pd (dico ritornato, perchè immagino più probabile fossero vecchi pd che votarono m5s la scorsa tornata elettorale)
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Con una campagna elettorale meno indecente e magari se si fossero alleati con i 5 stelle, il PD magari sarebbe potuto salire.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Molto attendibile chi si definisce poco agiato , come buona parte di professionisti e imprenditori che lavorano solo per senso di responsabilità verso indipendenti cit , un po' come gli studi dentistici che fanno 10 k di utile all anno. Poveri si ma con dei valori
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta