Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSchifani in Sicilia xD
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioÈ molto più incasinato di così
Sul Rosatellum, appunto, lo spiegano parecchi articoli su google.Last edited by Sean; 26-09-2022, 10:31:59....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I partiti erano tutti inguardabili e invotabili ma a me l'idea che la sinistra abbia perso male (perché comunque sotto il 20 per il PD è perdere male) perché invece di dare priorità a discorsi più reali abbiano continuato con Zan e Ius vari non lo leva nessuno.
Poi vabbè, il carisma di letta e degli occhi della tigre...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu twitter è in tendenza "i cinquantenni": ragazzi\ni che accusano, copio una a caso "La cosa che mi rattrista è che la Meloni è stata votata principalmente da quelle persone ultra cinquantenni responsabili della crisi climatica e del complottismo, talmente egoiste da credere di conoscere il mondo meglio di noi giovani, che subiamo e subiremo ogni conseguenza."
ma probabilmente è un tentativo di svilire la vittoria, addossandola ai famigerati boomer
Viene difficile pensare che i giovani abbiano votato Calenda, un personaggio che può attrarre dei moderati, dunque dei maturi.
Siccome FI, Lega e PD perdono tutti, non guadagnando nessun voto, con la Meloni restano i 5S, che hanno preso i voti al Sud, quindi anche qualche voto giovane....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La vittoria della Meloni è davvero netta.
Soprattutto internamente.
Chissà il pensiero del buon Mattarella...[emoji1]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mattarelle può solo essere che contento visto che il (suo) lavoro sarà facile: le camere hanno entrambe una maggioranza, non serve ricorrere all'alambicco per formare un governo sostenuto da una maggioranza con numeri saldi (almeno su carta)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
In cuor suo non è contento affatto, fidati...sarà obbligato a fare il suo lavoro, ma lo farà a denti stretti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioche dite, verrà mantenuta la politica atlantista questo inverno? qualche dubbio ce l'ho visto che il partito da un punto di vista genetico è l'opposto e anche gli alleati è possibile che cerchino di far valere la loro posizione filorussa
Salvini chi se lo fila?
La politica estera non è nelle disponibilità di un paese come l'Italia. Il governo andrà visto sulle politiche economiche, quelle sociali, quelle interne, sulla gestione dei fondi europei, su come proteggere le aziende ed i lavoratori, sulle politiche destinate alle famiglie, queste cose qua....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofossi Mattarella darei l'Incarico a Di Maio, di botto, senza un perchè, per vedere l'effetto che faOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta