Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualcuno fa delle previsioni?
le mie
fdi 32%
pd 19%
m5s 17%
lega 12%
terzo polo 9%
fi 7%
Ms519
Pd18
Lega 11
Terzo polo 10
Fi 5
Commenta
-
-
Se Berlusconi non va sopra al 10% già scapoccia, l'ha detto oggi ai suoi: si aspetta di finire sopra al 10%. Di Salvini ha detto che è bravo ma che non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Insomma, iniziano bene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Andate a votareeee
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVedo male male il pd, conte ottima campagna face to face
questo non toglie che conte sia un debosciato mezza **** ipocrita, ma la campagna è stata fatta bene
Commenta
-
-
Quanto sarebbe comodo votare con lo SPID...
Maledetti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il mondo lgbt in crisi sui social perchè le votazioni proseguivano in ordine maschio - femmina. I poveri non binari e i furry si saranno sentiti distrutti mentre aspettavano il loro turno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil mondo lgbt in crisi sui social perchè le votazioni proseguivano in ordine maschio - femmina. I poveri non binari e i furry si saranno sentiti distrutti mentre aspettavano il loro turno.
Commenta
-
Commenta