Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che è sta roba che la gente ti sparge formaggio in camera ahaahhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSono un po' deluso, c'è qualche **** rosa ma pensavo meglio, se ne vendono anche in Italia, cmq 3 giorni in Varsavia e in totale ho visto 3 n×`×* ed erano turisti , la suddivisione dei migranti fra i paesi EU funziona a gonfie vele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi spiace per loro che abbiano così poche risorse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè molto più dignitoso tirare su un extra succhiando alabarde di carne che investire in cripto e questo è fatto noto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEd anche molto più redditizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me sono arrivati oggi due russi che risiedono negli usa ma non parlano quasi inglese. Al di là di questo mistero, hanno prenotato sia la mia casa vacanze che una camera da 400 euro nel vicino 5 stelle, solo per avere pranzo e cena lì dato che la camera non la usano volendo più spazio. Mi hanno detto se dopo li porto a visitare Lucca per 300 euro. Eh, volentierisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAnche perchè penso che gli unici 4 babbei che ci hanno guadagnato con le cripto siano quelli che hanno annusato l'inculata e hanno iniziato a fare corsi su youtube da 3k l'uno. Da pagare con valuta reale ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocomprando quando valevano molto meno di adesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun po' come chi compra adesso ci avrà fatto dei bei soldi quando btc sarà a 150k
Ma sta volta, è la volta buona! Lo sento!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta