Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa Meloni ha candidato l'esatto governo Berlusconi del 2008, quelli che ci stavano facendo fallire e si dovettero dimettere scappando dal retro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGià il fatto tu non abbia scritto "polemiche e pretenziose", significa hai sbagliato tutto in partenza
A sto punto mandali via ed accogli poveri ragazzi russi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me sono arrivati oggi due russi che risiedono negli usa ma non parlano quasi inglese. Al di là di questo mistero, hanno prenotato sia la mia casa vacanze che una camera da 400 euro nel vicino 5 stelle, solo per avere pranzo e cena lì dato che la camera non la usano volendo più spazio. Mi hanno detto se dopo li porto a visitare Lucca per 300 euro. Eh, volentieriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tempo fa una coppia di amici sardi che vivono in Belgio andarono in vacanza in Toscana ed andarono a Collodi, li comprarono un Pinocchio per il maggiore e lui riuscì a staccare il naso e a ficcarselo in una narice, non riuscivano piu a tirarlo fuori e sono dovuti andare al pronto soccorso.
Commenta
-
-
Sono un po' deluso, c'è qualche **** rosa ma pensavo meglio, se ne vendono anche in Italia, cmq 3 giorni in Varsavia e in totale ho visto 3 n×`×* ed erano turisti , la suddivisione dei migranti fra i paesi EU funziona a gonfie vele.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioArturo sta attento che il passo successivo è 200 euro per boccaglio e 300 se ingurgiti. E visto le bollette che ci aspettano è un attimo farsi prendere dalla disperazione e inghiottire di gusto.
500 la camera ...300 giro a Lucca...500 Bj...oro che "cola"
Arturino ha l'oro in boccaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
è molto più dignitoso tirare su un extra succhiando alabarde di carne che investire in cripto e questo è fatto noto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAh, per "accolto " credevo free.
Se sono normali clienti è altra storiasigpic
Commenta
-
-
Se Arturo non ha altro da fare, mi sfugge che cosa ci sia di male farsi un giretto a Lucca (che immagino non sia lontano da dove vive), facendosi pagare 300 euro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopretendevano del vino rosso all'una di notte, hanno lasciato tipo 15 bottiglie di vino vuote e alla fine lasciano la recensione negativa, motivo: quando sono andati a fare le pulizie non sono stati avvisati che avevano lasciato una confezione di formaggio aperta e del vino marcio travasato in bottiglia di plastica in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopretendevano del vino rosso all'una di notte, hanno lasciato tipo 15 bottiglie di vino vuote e alla fine lasciano la recensione negativa, motivo: quando sono andati a fare le pulizie non sono stati avvisati che avevano lasciato una confezione di formaggio aperta e del vino marcio travasato in bottiglia di plastica in frigo
c'era una recensione negativa, il motivo : molto bello il design, ma non lo volevo elettrico
questo per dire che di ritardati è pieno il mondo.
Con gli italiani hai esperienze diverse? o capitano soggetti pure in quel caso?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon queste info se uno volesse potrebbe risalire alla tua stuttura
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioieri ho comprato uno spazzolino elettrico su amazon
c'era una recensione negativa, il motivo : molto bello il design, ma non lo volevo elettrico
questo per dire che di ritardati è pieno il mondo.
Con gli italiani hai esperienze diverse? o capitano soggetti pure in quel caso?
poi a seconda della nazionalità trovo sempre cose in comune, ad esempio i polacchi sono sporcaccioni che lasciano formaggio dappertutto e ubriaconi
una sola russa è venuta, una cafone bestialeLast edited by valium; 25-09-2022, 16:43:50.sigpic
Commenta
-
Commenta