Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Ma adesso va di moda il termine post-fascista?






    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        La Meloni e’ pericolosa come masticare una FruitJoy senza succhiarla



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mi fanno veramente cagare tutti, ho deciso che non andrò a votare
            Nat per anni hai criticato il governo invocando le elezioni per far salire una destra forte, ed ora, per giustificare la tua vacanza in terra polacca, magari per farti la 4 dose senza destare sospetti, ci dici che fanno tutti cagare e non voterai

            Nat quaqquaraqua progressista
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Dato che non potrò votare baratto il mio astensionismo con un astensionista che voterà al posto mio ( lega ) , no perditempo , grazie.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                nat hai gia predetto chi vincera ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    nat hai gia predetto chi vincera ?
                    Non riesco, però predirró chi perderà : noi poveri stronzi che dobbiamo andare a lavorare e saremo sempre più poveri, sia che " vinca" uno o l'altro.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      noi che dobbiamo andare a lavorare e saremo sempre più poveri,
                      Parla per te
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Parla per te
                        Prima o poi finisce il regime dei minimi e poi vedi come ti parte un buon 60% di fatturato.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Noi vogliamo il regime, quello vero del Benny
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                            Ma per chi può lavorare ma non trova lavoro
                            viene garantito il RDC?
                            come avviene "l'accompagnamento"al lavoro?
                            Last edited by sylvester; 22-09-2022, 10:29:54.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma per chi può lavorare ma non trova lavoro
                              viene garantito il RDC?
                              come avviene "l'accompagnamento"al lavoro?
                              Come oggi ma con nomi diversi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma per chi può lavorare ma non trova lavoro
                                viene garantito il RDC?
                                come avviene "l'accompagnamento"al lavoro??
                                mi sembrano delle modifiche giuste, magari over 60 è un po' troppo alta come età. Escluderei i giovani, che un sostegno dalle famiglie lo trovano sempre.
                                Io avrei introdotto l'obbligo di fare un lavoro socialmente utili, anche solo stare seduti in biblioteca a far poco o nulla, ma per tutto il giorno: per impedirgli di avere un lavoro in nero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎