If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A scanso di equivoci e per sopire aspettative irrealistiche, va chiarito che in politica estera PD e FDI seguiranno l’agenda, gli altri che non si accodano semplicemente potranno starnazzare in maniera sterile quel che gli pare per soddisfare edonismi elettorali.
Le piu’ grandi differenze si rivolgono ad ambiti “cosmetici” di politica interna, che saranno comunque tali da gettare le basi sul nascere della legislatura successiva alla prossima.
Quello su cui ognuno dovra’ poi scontrarsi sono le d’ure realta’ dei conti, sempre piu’ deteriorati, da far quadrare, con una coperta sempre piu’ corta per giunta.
Per quanto mi riguarda l’unica certezza che penso potra’ emergere sara’ una qualche forma di patrimoniale, sfumata a seconda dell’area prevalente.
Amato Vibes
Quanto ci manca un bel prelievo forzoso.
Comunque una mossa del genere sotto governo cdx sarebbe da barricate. Toccare il patrimonio, dico. Non so. Qui già parlano di condoni a 1 ora dal discorso di mattarella
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
pre-invasione e’ tutto gia’ stato buttato nel water con sciacquone ben tirato, ma vale per tutti tranne per il PD, unica realta’ coerente fino in fondo anche se vien dura da digerire.
La coerenza non implica attribuzione di un qualche valore, chiaramente.
Ci sono diversi punti in comune tra FDI e la Russia di Putin e se magari arriveranno momenti (più) difficili a livello economico causati dalle sanzioni vedremo quali decisioni verranno prese.
Credo che, a prescindere da chi e come, la linea euro-atlantica in politica estera sarà quella che dovrà essere.
Personalizzazioni e scelte da "nazione indipendente" non le vede realistiche. A meno che non piovano fiumi di rubli nei conti giusti. Ma, insomma
Ci sono diversi punti in comune tra FDI e la Russia di Putin e se magari arriveranno momenti (più) difficili a livello economico causati dalle sanzioni vedremo quali decisioni verranno prese.
Su questo ci ho riflettutto ed e’ mia opinione che ci pensera’ la Germania prima di noi, ci accoderemo senza dover “alzare la voce”, al limite c’e’ margine di intervento (gia’ mettendo mani sul RDC…per dirne una)
Su questo ci ho riflettutto ed e’ mia opinione che ci pensera’ la Germania prima di noi, ci accoderemo senza dover “alzare la voce”, al limite c’e’ margine di intervento (gia’ mettendo mani sul RDC…per dirne una)
Si, dobbiamo confidare nella Germania per accodarci e trovare miti punti d'incontro o qui ci schiantiamo
RDC se passa il cdx direi che lo smembreranno, altro che interventi
Comunque questa delle sanzioni e’ una questione cruciale.
Quello che dico e’..non abbiamo potuto farci valere (teoricamente) con un governo Draghi (quello col maggior potere negoziale degli ultimi decenni)…che possiamo pretendere da una qualsivoglia voce che dovesse levarsi col prossimo…?
Per questo credo che la palla lato Europa resta nei piedi dei Tedeschi, che hanno margini di sopportazione ben differenti.
Ancora mancano 2 mesi pieni.
Vediamo che succederà.
Vediamo anche le possibili coalizioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta