Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Meloni comunque, al di là dell'opinione politica, in questo momento è lucidissima. Quello stralcio di intervista con Mentana è virtuosismo comunicativo (calato nel personaggio,si intende)
La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.
Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi
A sto giro mi sa che l'astensionismo sarà alto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.
La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.
Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi
Meloni ha candidato Tremonti, La Russa, Rotondi, Fitto, Brambilla, Urso, Roccella, Augello, Musumeci, Santanché.
La Lega, sua alleata, candida Calderoli, Bossi, Ravetto.
Forza Italia candida Romano, Bernini, Prestigiacomo, Miccichè, Stefania Craxi.
È l'intero governo Berlusconi, invecchiato di 12 anni.
Commenta
-
-
Calderoli ministri degli esteri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche sondando le singole pedine le cose non vanno mica meglio. Anzi peggiorano.
In questo canale invitano esponenti politici a parlare del programma politico del loro partito, commentando vari punti.
In questo caso tale Domenica Spinelli, candidata senatrice con Fratelli d'Italia (ovvero al 99% è una delle prossime senatrici).
Spinelli non riesce a dare una risposta concreta in nessun punto del loro stesso programma.
Parlano di nucleare, ma non sanno dove e come farlo, e come trovare i soldi.
Parlano di infrastrutture, ma nessun esempio concreto; le vogliono fare. Ok.
Non prendiamo poi il tema immigrazione, che se viene lasciato fare Salvini con il mitico blocco navale, ci sarà da piangere.
Viene poi preso il tema Alitalia.
Qui Boldrin la mette addirittura in imbarazzo; la domanda:
"Come pensa Fratelli d'Italia di mantenere in vita Alitalia/air ita, evitando allo stesso tempo di fare debito?"
Nessuna risposta.
Prosegue Boldrin e l'altro ospite: "parliamo di un'azienda che in tutta la sua vita ha portato degli utili solamente in due casi; in tutti gli altri è andata in negativo, causando 13 miliardi di debito a carico dello Stato".
Boldrin, ai giri di parole inutili della candidata al senato, attacca dicendo che si tratta di vuoto patriottismo e che dietro il mantenimento del carrozzone Air Ita c'è solamente un enorme serbatoio di voti in favore di Fratelli d'Italia.
Si può legittimamente per Fratelli d'Italia. Quello che è folle è pensare che questo partito sia di un'altra pasta. E' semplicemente una bugia.
C'è questo mistero irrisolto per cui, con specifici incastri mediatici, un leader raggiunge un picco di stima ed ottimismo incredibilmente diffuso, da diventare quasi inconscio collettivo. E' successo con Berlusconi, con Renzi (che visse un periodo di consensi straordinario), poi con il 5 stelle, poi Salvini (2 anni fa). Adesso la casacca di fenomeno è indossata da Meloni, e senza alcuna ragione.Last edited by clark89; 17-09-2022, 18:14:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioNon ci sarà alcuna aria fresca.
Meloni ha candidato Tremonti, La Russa, Rotondi, Fitto, Brambilla, Urso, Roccella, Augello, Musumeci, Santanché.
La Lega, sua alleata, candida Calderoli, Bossi, Ravetto.
Forza Italia candida Romano, Bernini, Prestigiacomo, Miccichè, Stefania Craxi.
È l'intero governo Berlusconi, invecchiato di 12 anni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomanca solo il tirannosauro rex
Questa è l'Italia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.
Ovviamente la capiranno in 3 questa
Commenta
-
-
In politologia, la teoria del ferro di cavallo è quella per cui l' estrema destra e l' estrema sinistra, anziché costituire gli estremi opposti d'un continuo politico lineare, si assomigliano e sono vicine come le due estremità d'un ferro di cavallo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le liste bloccate senza preferenze sono un insulto alla democrazia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
BrazzersOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
comunque il m5s farà bene, rispetto alle previsioni. Tra il 15 e il 20%, sopra lega e terzo polo. Potrebbe addirittura giocarsela col pd
è incredibile ma conte è riuscito a prendersi il m5s facendolo diventare un partito a sua immagine in cui grillo non conta più niente.
La sfiducia a draghi è stata una mossa tatticamente giusta anche se ci ha messo nella merdaLast edited by Arturo Bandini; 17-09-2022, 23:37:19.
Commenta
-
Commenta